Meglio un pagliaccio vero e originale che uno che ne copia le gesta...vedasi Lorenzo qualche anno fà e ancora oggi.
Visualizzazione Stampabile
Meglio un pagliaccio vero e originale che uno che ne copia le gesta...vedasi Lorenzo qualche anno fà e ancora oggi.
ora ho capito perchè lo definiscono il circus della motogp, è pieno di pagliacci !!!
Va be'... i nani, il gabinetto e i vigili non erano alle premiazioni ma in pista e solo in occasione della vittoria del campionato. Abbiam capito che non ti garba, non serve cercare a tutti i costi pretesti. E una cerimonia non è sempre un funerale. Li stanno premiando, non tagliandogli una gamba.
Però una volta se non sbaglio un festeggiamento si stava trasformando in un funerale....
Chi era quello che stava quasi per annegare nel laghetto? ......
Quante cantonate! Gli atteggiamenti che alcuni giudicano inaccettabili sono quelli che hanno fatto di Rossi un fenomeno mediatico mondiale.
Io li trovavo molto divertenti, evidentemente non ero l'unico.
Infatti ha provato a copiarli anche Lorenzo, con risultati patetici.
Ma agli antirossi questo non importa, fette di salame sugli occhi e via ad insultare.
Poi sono gli altri i tifosi da stadio.
:laugh2:
Ma quando come lo state chiamando qui il pagliaccio non correrà più...di cosa parlerete? no xchè commenti sulla gara in 24 pagine sono pari allo 0.
C'è il fratello. E' pagliaccio come lui? O verrà su serio e indegno?
Io dal punto di vista agonistico spero in Antonelli.