Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manetta scarsa
io x essere obbiettivo direi invece che quello che ha fatto rossi (sticazzi:supremo:) non è nel suo dna in quanto (credo) non ha mai
fatto un weekend simile e scusatemi se sbaglio , ma certamente non sbaglio nel breve periodo
ora vi ho gia rivelato di essere agnostico e mi perdonerete se non riesco a fare un atto di fede come fate voi
con rammarico eh....
Il post sull'arrampicarsi sugli specchi sul quale mi hai risposto qualcosa che non ho capito, era riferito a quanto fai tu e altri ogni volta che Rossi ottiene buoni risultati e mi è sembrato divertente che tu affermassi il contrario.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
-
-
:risate:
Citazione:
Lo scrofo
sta a rosica'
Ottimo
-
Citazione:
duncan
Il post sull'arrampicarsi sugli specchi sul quale mi hai risposto qualcosa che non ho capito, era riferito a quanto fai tu e altri] ogni volta che Rossi ottiene buoni risultati e mi è sembrato divertente che tu affermassi il contrario.
invece credo sarebbe piu divertente se ogni tanto rispondete alle argomentazioni
se vado a funghi e porto sempre castagne , il giorno che porto un sacco di porcini qualche domanda me la faccio
-
Citazione:
manetta scarsa
invece credo sarebbe piu divertente se ogni tanto rispondete alle argomentazioni
Mi sembra che si risponda sempre e pazientemente alle argomentazioni, anche se a volte con grande fatica.
-
Citazione:
duncan
Mi sembra che si risponda sempre e pazientemente alle argomentazioni, anche se a volte con grande fatica.
mi spiace ma x questo non ti posso retribuire :lingua:
Citazione:
duncan
rispondete con "9 titoli" senza argomentare . scordando che quello conquistato nel 2009 è l’ultimo titolo mondiale messo in bacheca da Rossi
-
Lo farò per la gloria[emoji6]
-
So che potrebbe essere un particolare di secondaria importanza ma ci ha vinto 7 volte, a Jerez... con un bel po' di moto diverse e contro tanta gente diversa. Peraltro (non ricordo se l'avevo già scritto o meno...) lui e Pedrosa sono gli unici ancora in auge ad aver già "guidato" Michelin sulle MotoGp. Infine, lui stesso ha affermato che la gomma per le sue caratteristiche lo aiuta al sabato rispetto alle Bridgestone, con le quali ha sempre fatto a cazzotti per il giro secco. Le pole sono una 60ina abbondante, quindi non credo ci sia da meravigliarsi se gliene scappa ancora qualcuna.
O no? :blink:
-
Citazione:
valterone
So che potrebbe essere un particolare di secondaria importanza ma ci ha vinto 7 volte, a Jerez... con un bel po' di moto diverse e contro tanta gente diversa. Peraltro (non ricordo se l'avevo già scritto o meno...) lui e Pedrosa sono gli unici ancora in auge ad aver già "guidato" Michelin sulle MotoGp. Infine, lui stesso ha affermato che la gomma per le sue caratteristiche lo aiuta al sabato rispetto alle Bridgestone, con le quali ha sempre fatto a cazzotti per il giro secco. Le pole sono una 60ina abbondante, quindi non credo ci sia da meravigliarsi se gliene scappa ancora qualcuna.
O no? :blink:
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/i...Bz9bDJGiFqnkl8
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/i...8PTAwfTDeaPqFw
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...6DucRFdeN4Wx14