Tra l'altro Insigne, se non ricordo male, è il calciatore più basso degli Europei :)
Quando lo vedi giocare hai l'impressione che la palla sia troppo grande per lui.
Visualizzazione Stampabile
Tra l'altro Insigne, se non ricordo male, è il calciatore più basso degli Europei :)
Quando lo vedi giocare hai l'impressione che la palla sia troppo grande per lui.
uhahuahuahuahuauh
A me e' bastato vederlo quando prese il palo con il tiro con l'Irlanda: due energumeni e un folletto :D
Il saluto di Cosmi a Sodinha: "I mediocri
il mio mito..............................anche se ancora un po' troppo smilzo :)
io stò con la Croazia
La Germania è tornata.
Non e' che si dovesse ammazzare di lavoro per vincere contro questa squadretta eh.
Non ho visto la partita, ma quello che ho visto e' semplicemente una Francia con qualche buon giocatore ma poco di piu' e la dimostrazione e' che con il cuore l'Irlanda l'ha messa sotto per un tempo completo.
E stasera comincia la remuntada italiana: se si vince la prossima sono i crucchi e se si vince ancora (teoricamente) i galletti: le' dura.
ps. Messi molla la Nazionale a 29 anni .... Notevole senso patriottico: che sfigato......
4, ma questo non vuol dire perdersi d'animo e non giocare piu' per la propria Nazionale... Mi sembra davvero una scusa ridicola ( oltretutto ha cannato pure lui il rigore) ...
Penso a Baggio che, nonostante tutto, e' comunque rimasto nel cuore di tutti, pur non avendo vinto molto con la Nazionale: Messi, da parte sua ha un sacco di tempo per poterlo dimostrare ancora, ma se non ha le palle ( e magari non vuole compromettere il proprio IO con la Nazionale ) allora meglio che se ne vada.