secondo me con una Street Triple 765 fai tutto questo molto meglio, con una moto meglio costruita e spendendo meno
Visualizzazione Stampabile
secondo me con una Street Triple 765 fai tutto questo molto meglio, con una moto meglio costruita e spendendo meno
Si @McFly01 in questo senso concordo [emoji6]
Lamps
Se togliamo la pista (ma anche no :ph34r:) anche una 1090ADV consente quasi tutto quel che la SS può dare.
Sport tourer la intendo proprio come questa Ducati (e il mio Vtr): carena, non troppo esasperata ma CON I SEMI MANUBRI... Il GSX1000 purtroppo ha pure il difetto che è brutto come la fame, sembra uno scooterone, anche se ha moltissime frecce al suo arco...idem z1000sx...
Quindi concordo col CBR650F, il VFR800, che però costa anche lui troppo, perchè altro non è che una versione rivisitata dell'800 precedente, pesantuccio pure...
Purtroppo dal vivo questa nuova Ducati non mi convince per nulla: trovo anche in lei nella parte alta della carena dei tratti un po' scooteristici...e anche quell'interasse lungo non mi convince... poi davvero costa troppo...
Pur essendo bolognese, purtroppo le ducati degli ultimi anni purtroppo non riesco poi a considerarle, più che che altro per via di questa aurea di moto "fashion" che questo marketing ossessivo (stile bmw) ha prodotto...almeno ai miei occhi...nonostante più di vent'anni fa fu proprio una SS600 la mia scelta "ostinata"...
I tempi sono maturi per un nuovo VFR con un bel V4 1000 cc., più leggero e moderno dell'attuale!!!
Semimanubri sì ma 5cm più alti della piastra, a 'sto punto un manubrio intero basso è fondamentalmente uguale. :dubbio:
E a ben vedere "sport tourer" non è esattamente coincidente con "sportiva stradale"... sarebbe la stessa differenza che passava tra Sprint ST ed RS.
Fatto salvo che ovviamente la bellezza estetica è soggettiva, all'ultima Eicma è stata eletta la moto piu' bella... non a caso direi
A me a parte lo scarico piace un sacco, ha dei semi manubri "umani" ed è maneggevolissima.
Di contraltare bisogna dire che come tutte le "vie di mezzo" su diversi punti lascia perplessi: in pista con quella potenza temo abbia il fiato troppo corto, per strada è comunque sempre piu' scomoda non dico di un endurona tipo giesse o multistrada ma anche di una naked con un minimo di cupolino.
Del prezzo è stato detto fin troppe volte...ma alla fine come seconda moto non la disprezzerei affatto!:biggrin3: