Visualizzazione Stampabile
-
era una comunicazione, non vorrei scatenare il contest "cosa farei agli sciacalli" , non reputo nemmeno che meritino il tempo di parlarne, ma li vorrei sapere in gabbia immediatamente e non rilasciati con un "mi raccomando fate i bravi"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carmelo23
Nell'antica Roma spesso agli sciacalli erano date opportunità, tipo combattere al circo o essere incatenai a vita ai remi delle navi. Ma oggi tutto questo non è possibile e ai condannati si garantiscono condizioni di vita accettabili. Se le nostre carceri sono sovraffollate, purtroppo lo Stato non pensa di costruirne altre ma rimanda a casa tanti criminali.......stato di Diritto?????????????
Si chiamano " diritti umani" : anche io sarei per la manovalanza gratuita, ma questo purtroppo non si puo' piu' fare, anche se a certe merde farebbe bene A VITA.
Citazione:
armageddon
mi chiedo a che cazzo ci serve l'esercito,li mandiamo a pattugliare all'estero e li teniamo in caserma in italia,mistero della fede
Perche' esiste un Esercito in Italia? Al massimo qualche reparto specializzato, che, guarda caso, vengono mandati in missione.
-
"Sì, sono stato raccomandato da mia sorella"
Per valutare il rischio sismico. Compenso:100.000 euro in 4 anni.
Dirigente Pd locale.......per la precisione!
-
Citazione:
Lo scrofo
Si chiamano " diritti umani" : anche io sarei per la manovalanza gratuita, ma questo purtroppo non si puo' piu' fare, anche se a certe merde farebbe bene A VITA.
Perche' esiste un Esercito in Italia? Al massimo qualche reparto specializzato, che, guarda caso, vengono mandati in missione.
ignorante
-
Citazione:
carmelo23
"Sì, sono stato raccomandato da mia sorella"
Per valutare il rischio sismico. Compenso:100.000 euro in 4 anni.
Dirigente Pd locale.......per la precisione!
e chi sarebbe?
Citazione:
Lo scrofo
e dove dovrebbero mandarli, che quando li mettono a pattugliare le strade in supporto alle forze di polizia c'e' sempre un'orda di coglioni che si lamenta perche militarizzano
-
Citazione:
carmelo23
Nell'antica Roma spesso agli sciacalli erano date opportunità, tipo combattere al circo o essere incatenai a vita ai remi delle navi. Ma oggi tutto questo non è possibile e ai condannati si garantiscono condizioni di vita accettabili. Se le nostre carceri sono sovraffollate, purtroppo lo Stato non pensa di costruirne altre ma rimanda a casa tanti criminali.......stato di Diritto?????????????
no, stato del cazzo
-
Citazione:
Rebel County
e chi sarebbe?
e dove dovrebbero mandarli, che quando li mettono a pattugliare le strade in supporto alle forze di polizia c'e' sempre un'orda di coglioni che si lamenta perche militarizzano
Il beneficiario del regalo,si chiama Stanislao Acciarri, della sorella,si sa solamente il nome....Monica!
-
Citazione:
carmelo23
Il beneficiario del regalo,si chiama Stanislao Acciarri, della sorella,si sa solamente il nome....Monica!
quindi questo signore qui?
Stanislao Acciarri: "Io, centralinista chiamato a vigilare sugli ospedali" - Repubblica.it
che facciamo lo appendiamo direttamente per le palle o aspettiamo gli eventuali gradi di giudizio?
-
Citazione:
Rebel County
Lo appendiamo per gradi.
-
Citazione:
Rebel County
Citazione:
Exo