Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
avesse dato il suo assenso alla candidatura di Roma per le olimpiadi 2024 non sarebbe successa una beata minchia, avrebbero annaffiato tutto con del buon vino de li castelli e sarebbe sparito qualsiasi fascicolo compromettente
.......l attacco dei poteri forti..........
Io penso che il problema all esame sia il sistema di governance, e le lotte interne........su questo i poteri forti c entrano ben poco
Citazione:
rjng
Non penso,ne ho certezza:biggrin3:
Puoi fare i nomi?
E magari spiegare anche il motivo per cui lo sarebbe?
-
Citazione:
massimio
avesse dato il suo assenso alla candidatura di Roma per le olimpiadi 2024 non sarebbe successa una beata minchia, avrebbero annaffiato tutto con del buon vino de li castelli e sarebbe sparito qualsiasi fascicolo compromettente
Questa mi era sfuggita amico mio...e che c'entrano le olimpiadi con quanto successo ultamente, ovvero:
- i vertici di atac, preesistenti, si sono dimessi
- i vertici di AMA, messi dalla giunta raggi, se ne sono andati dopo che ci sono state dimissioni di 2 membri portati dalla raggi
- in giunta è presente una persona che ha fatto da consulente ad Ama per anni è indagata e non lo ha detto
- la sindaca e il dittatorio hanno omesso di informare la base e i cittadini di tale situazione
- è in corso una lotta di potere interna al movimento che sembra la DC
- Raggi ha sputato merda su Pizzarotti perchè aveva avuto un avviso di garanzia e non ha avvertito i suoi concittadini, sostendo quindi fosse corretta l'epurazione
- ad oggi stiamo in finestra a capire chi vincerà la lotta di potere per governare Roma (che nel frattempo è senza governo)
- siamo al secondo assessore al bilancio in due mesi di cui l'ultimo è durato 24 ore in quanto dopo questo enorme lasso di tempo ci si è resi conto che non rispettava le qualità richieste.
Scusa, ma mi sfugge.
Ripeto: la si smetta di dare la colpa agli altri, ai poteri forti, ai media coalizzati adducendo scuse di ogni tipo...è ora di governare
-
appunto....avesse preso altre posizioni tante di quelle cose che giustamente dici non sarebbero finite in pasto ai giornali....come é successo negli ultimi 50 anni in Italia
-
Citazione:
massimio
appunto....avesse preso altre posizioni tante di quelle cose che giustamente dici non sarebbero finite in pasto ai giornali....come é successo negli ultimi 50 anni in Italia
Ma "loro" non doveano essere diversi?
Oltretutto il no alle olimpiadi la Raggi non l'ha nenache detto...l'ha detto Grillo...quindi mi chiedo: chi è il sindaco di Roma?
-
Citazione:
Cracco reloaded
bhe ti garantisco che c'è un livello superiore e cioè posti dove è tutto pulito e in ordine anche grazie alla civiltà degli abitanti. ringrazio di abitare in un posto del genere. sarà la vicinanza all'Austria, chissà, di certo ce la contendiamo bene coi nostri vicini di casa, perlomeno da ste parti
Sarà anche che vivi in una città piccola. Qui le buche le chiudono, ma spesso ci vogliono settimane di transenna. Quando sono in posti pericolosi si piazza una macchina dei vigili finché non arrivano quelli col bitume a riempirle, ma non sono riparazioni durature. Poi capita sempre più spesso che ci siano degli sprofondamenti causati da perdite dell'acquedotto, e qui leriempiono ma è difficile che riparino anche la perdita per cui poi si ripresentano. L'amministrazione Fassino voleva comprare o noleggiare un camion che da solo ripara definitivamente le buche, ma costava 2-300mila € e non ci sono riusciti. Se l'avessero fatto adesso la Appendino avrebbe delle ragioni in più per spendere soldi pubblici per far rivedere i conti alla caccia di un "buco" di 6 milioni, cifra ridicola per una città di queste dimensioni.
-
Citazione:
Monacograu
Dai, non sarà mica peggio di Origgio! :)
Non conosco Origgio ma ti svelo l'ultima piccola perla!
Prefazione: 20anni fa le associazioni sportive chiesero al comune la costruzione di un palazzetto/palestra.
3 anni fa regione e provincia finanziarono la costruzione di un palasport da 500 posti.
Ok, facciamo finta che metà delle società non abbiamo chiuso per la crisi degli sponsor e che la struttura serva:ph34r:
Ora i lavori sono quasi terminati, sindaco ( quello nuovo) e rappresentanti delle associazioni sportive rimaste ( pallavolo/pallacanestro) hanno potuto visitare l'impianto in anteprima ed è emerso che:
- la palestra di allenamento è piccola ed il campo da basket non ci stà
- la palestra principale per le partite è inadatta a concerti causa parquet
- non c'è lo spazio per il tabellone segnapunti
- avendo la parete opposta alla tribuna in policarbonato non è possibile appendere gli striscioni degli sponsor
- dopo aver fatto gli scalini della tribuna il sindaco ha esclamato: qui ci scappa il morto:blink::blink:
-
Citazione:
theciri
Non conosco Origgio ma ti svelo l'ultima piccola perla!
Prefazione: 20anni fa le associazioni sportive chiesero al comune la costruzione di un palazzetto/palestra.
3 anni fa regione e provincia finanziarono la costruzione di un palasport da 500 posti.
Ok, facciamo finta che metà delle società non abbiamo chiuso per la crisi degli sponsor e che la struttura serva:ph34r:
Ora i lavori sono quasi terminati, sindaco ( quello nuovo) e rappresentanti delle associazioni sportive rimaste ( pallavolo/pallacanestro) hanno potuto visitare l'impianto in anteprima ed è emerso che:
- la palestra di allenamento è piccola ed il campo da basket non ci stà
- la palestra principale per le partite è inadatta a concerti causa parquet
- non c'è lo spazio per il tabellone segnapunti
- avendo la parete opposta alla tribuna in policarbonato non è possibile appendere gli striscioni degli sponsor
- dopo aver fatto gli scalini della tribuna il sindaco ha esclamato: qui ci scappa il morto:blink::blink:
:madoo:
-
Citazione:
Monacograu
Ma "loro" non doveano essere diversi?
Oltretutto il no alle olimpiadi la Raggi non l'ha nenache detto...l'ha detto Grillo...quindi mi chiedo: chi è il sindaco di Roma?
Il no lo ha detto pubblicamente motivato da ovvi motivi economici...non si possono fare le nozze con i fichi secchi...peggio ancora indebitare una comunità intera per avere fichi freschi...s debito deve essere che sia per cose più importanti e urgenti...vedesi riqualificazione immobili per resistere ai terremoti...lotta al dissesto idrogeologico....ecc...
-
Citazione:
Stinit
Il no lo ha detto pubblicamente motivato da ovvi motivi economici...non si possono fare le nozze con i fichi secchi...peggio ancora indebitare una comunità intera per avere fichi freschi...s debito deve essere che sia per cose più importanti e urgenti...vedesi riqualificazione immobili per resistere ai terremoti...lotta al dissesto idrogeologico....ecc...
Quindi il sindaco di Roma è Grillo?
-
Citazione:
Monacograu
Quindi il sindaco di Roma è Grillo?
Non mi risulta...la Raggi ha detto no alle olimpiadi in campagna elettorale...lo ha fatto più e più volte...ha detto perché...non vedo cosa ci azzecca il comico genovese