Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=mikscrambi;7253575]
Citazione:
Originariamente Scritto da
alex78pe
Tu allarghi i miei orizzonti in in fatto di stile, io DEVO ASSOLUTAMENTE venire a prendermi un aperitivo, apericena, aperipranzo e pure un'aperimerenda in tua compagnia, ora vado a cercare un paio di calzini adeguati (ma complimenti pure per le scarpe eh...) per potermi presentare degnamente da te, e d'ora in poi prima di qualsiasi uscita sarà mia premura mandarti una foto per avere l'ok sull'abbigliamento, vuoi essere il mio personal fashioner?? Tipregotipregotiprego...
Ahahahahh! ...sara' un piacere offrirti un buon Verdicchio...
http://www.lucianopignataro.it/wp-co...verdicchio.jpg
...a patto che l'abbigliamento sia all'altezza !
:oook:
un saluto dalle Marche !
MIC
Mica solo nel 2015 ;) Tra l'altro grande coesione visto che invece di fars guerra presentano il verdicchio di Matelica e di Jesi come un unico prodotto
-
per restare ON TOPIC in un topic assolutamente OFF TOPIC...
a proposito di Verdicchio, provate il Tralivio Prodotti - Sartarelli
io non vado pazzo per il Verdicchio ma questo è molto buono
se invece, assieme alla moto che fa paura volete anche un Verdicchio che fa paura andate di Balciana, ma occhio che non è semplice da abbinare, col cibo sbagliato fa più schifo di un risvolto alto con sotto calze hello kitty :sick:
si... forse ho esagerato
-
dai ragazzi, forza ! ancora 267 post e chiudiamo sto pesce d'autunno
-
-
Citazione:
alex78pe
Ma tu sei un grande, sei riuscito ad infilare Marinetti in un 3d sui calzini!!!!
:supremo:
.
grazie, cerco di dispensare un po' di cultura
ma è un po' come nutrire i suini con aragonite :senzaundente:
-
Ah ma io ho stampato tutto in pdf, eh.
A futura memoria.
..... che poi, proprio oggi, dovendomi confrontare con colleghi di un certo rango e affermazione, ho proprio la scarpina inglese marrone allacciata e risvoltino (levato appena tornato al mio studio) con calzino blu (di blu e marrone si sveste il cafone, dice). Il tutto completato da giacchetta autunnale armani sopra maglietta aderente di pari marca. Ma ho una yamaha xsr 900, 115 cv 3 mappe, tc, antisaltellamento, abs, upsidedown e altre ricchionerie che non ricordo. E durante il tragitto ho trotterellato con la mappa B HD style, poi sono passato a std e tc 1 per fare il tamarro sulle strisce pedonali e su pezzi di asfalto vecchio, ho sparato 123456 davanti a fanciulle alla fermata dell'autobus, ho fatto un paio di bei pif-paf al limite dell'aderenza in un paio di rotonde. Dio mio! Sono un ibrido, un ambidestro, un frutta e verdura, un casa e stazione, un andaerianda, un da bosco e da riviera, un motociclista mezzo degradato quindi.
Vado dallo psicologo.... forse risolvo. Grazie Emu.
-
ragazzi non state bene ! :biggrin3:
-
Citazione:
Kawa-Nero
per restare ON TOPIC in un topic assolutamente OFF TOPIC...
a proposito di Verdicchio, provate il Tralivio
Prodotti - Sartarelli
io non vado pazzo per il Verdicchio ma questo è molto buono
se invece, assieme alla moto che fa paura volete anche un Verdicchio che fa paura andate di Balciana, ma occhio che non è semplice da abbinare, col cibo sbagliato fa più schifo di un risvolto alto con sotto calze hello kitty :sick:
si... forse ho esagerato
Mi fa piacere leggere che sei un buongustaio delle ns. specialita', sono buoni entrambi ma differenti...
... il BALCIANA l'ho bevuto con l'oca, anatra, formaggi e lo stoccafisso , una bomba !:oook: ...anche perché fa 15 °, ocho !:wacko:
-
Citazione:
mikscrambi
Mi fa piacere leggere che sei un buongustaio delle ns. specialita', sono buoni entrambi ma differenti...
... il BALCIANA l'ho bevuto con l'oca, anatra, formaggi e lo stoccafisso , una bomba !
:oook: ...anche perché fa 15 °, ocho !
:wacko:
ormai sono Marchigiano dal 2009, anche se a casa non ci sono quasi mai...
da buon Veneto devo conoscere le fonti autoctone di alcool :oook:
-
Citazione:
flag
grazie, cerco di dispensare un po' di cultura
ma è un po' come nutrire i suini con aragonite :senzaundente:
ma quindi visto che si è partiti dai calzini, avendo dispensato il pensiero di Flippo Tommaso ( flippo... ) pare brutto virare sulla puzza di piedi ?:dubbio: