Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Io non c'ero nel dibattito e non commento ora, ma il complotto iberico era evidente ed è stato anche piuttosto disgustoso da vedere.
Amo il motociclismo, lo seguo da cinquant'anni, ma una roba del genere non l'avevo mai vista...
Punto.
E si vede che quando Capirossi ha vinto il suo primo campionato ti sei voltato con le spalle al televisore....:laugh2:
-
Lo scontro con Harada?
L'ho visto, ma è stato un "OneShot" momentaneo di rabbia/stronzaggine, non un perseverare diabolico costruito a tavolino come quello di Marquez.
In una gara ai massimi livelli il gioco sporco ci sta anche, ovviamente se contenuto e relativo ad episodi molto sporadici.
Ma l'anno passato i miei occhi hanno visto cose che voi umani non potreste immaginare.
L'antisportivitá spagnola ha assunto livelli galattici (a tutti i livelli), ben oltre i Bastioni di Orione, e per reprimerla non sarebbe bastato un plotone di Jedi sotto la guida della Forza....
:cry:
-
Citazione:
_sabba_
Lo scontro con Harada?
L'ho visto, ma è stato un "OneShot" momentaneo di rabbia/stronzaggine, non un perseverare diabolico costruito a tavolino come quello di Marquez.
In una gara ai massimi livelli il gioco sporco ci sta anche, ovviamente se contenuto e relativo ad episodi molto sporadici.
Ma l'anno passato i miei occhi hanno visto cose che voi umani non potreste immaginare.
L'antisportivitá spagnola ha assunto livelli galattici (a tutti i livelli), ben oltre i Bastioni di Orione, e per reprimerla non sarebbe bastato un plotone di Jedi sotto la guida della Forza....
:cry:
sei indietro di qualche anno , si parla della 125
di la verita : eri al mare e non hai visto un c@cchio :laugh2:
http://www.sportmediaset.mediaset.it...-201502a.shtml
per quanto riguarda "OneShot" , io mi sono vergognato di essere italiano
-
Citazione:
Fermissimo
sarà dura tenere in vita i 3d dei prossimi gran premi...magari potremmo tentare di introdurre elementi di discussione nuovi e mai utilizzati:
Rossi ed Uccio coppia di fatto
Rossi evasore
Rossi vince per il gommino
Stoner cagasotto
Marquez e Lorenzo biscottari in pista ed a letto
Adriana sifona Suppo
nikonikko capisce di moto
insomma, la fiera delle assurdità :w00t:
:risate2:
Ma l'ultima no però :D
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
cicorunner
Iannone salta pure l'australia ... si continua con barbera
Mamma mia, speriamo non ci siano altri problemi sottovaluti all'inizio
Inviato dal mio neurone buono
-
Citazione:
Kawa-Nero
Ma quali problemi???? Quello è troppo impegnato a pomparsi la Belèn.....e fa bene!!! :cool:
-
Citazione:
zap1976
Ma quali problemi???? Quello è troppo impegnato a pomparsi la Belèn.....e fa bene!!! :cool:
lo spero tanto!
ma siamo passati da "domani voglio correre" ad un fermo di qualche settimana :sad:
-
Citazione:
Fermissimo
sarà dura tenere in vita i 3d dei prossimi gran premi...magari potremmo tentare di introdurre elementi di discussione nuovi e mai utilizzati:
Rossi ed Uccio coppia di fatto
Rossi evasore
Rossi vince per il gommino
Stoner cagasotto
Marquez e Lorenzo biscottari in pista ed a letto
Adriana sifona Suppo
nikonikko capisce di moto
insomma, la fiera delle assurdità :w00t:
Quoto e aggiungo Jamex46 babbeo:D
-
Citazione:
Kawa-Nero
Io credo si stia riposando per arrivare in Suzuki bello e a posto. :oook: Ormai in Ducati ha fatto quello che doveva: vetrina per il nuovo datore di manubrio. E' pilota curato dal mago Pernat, eh... :biggrin3:
-
Citazione:
Kawa-Nero
lo spero tanto!
ma siamo passati da "domani voglio correre" ad un fermo di qualche settimana :sad:
a me pare di intendere che i rapporti si stiano deteriorando tra ducati e pilota in partenza...perchè rischiare per un team che non ti ha confermato ??? da una parte lo capisco anche, non è sintomo di scarsa professionalità (vedi calciatori professionisti che saltano la partita per un brufolo sul mento), ma spirito di autoconservazione. in più sarà infoiato come un porcellino d'india...
Citazione:
valterone
Io credo si stia riposando per arrivare in Suzuki bello e a posto. :oook: Ormai in Ducati ha fatto quello che doveva: vetrina per il nuovo datore di manubrio. E' pilota curato dal mago Pernat, eh... :biggrin3:
credo anche io che in fondo sia così :oook: