Visualizzazione Stampabile
-
se devono fare qualcosa per competere [er forza con X6 e GLE coupe, spero si fermino, che gia quelle tedesche fanno schifo al cazzo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
se devono fare qualcosa per competere [er forza con X6 e GLE coupe, spero si fermino, che gia quelle tedesche fanno schifo al cazzo
chettefrega,è roba per sfondati,mica per il popolino
-
Citazione:
armageddon
chettefrega,è roba per sfondati,mica per il popolino
quand si strunz oh
ti ricordo che se non avessi figli potrei andare in giro in Porsche :biggrin3:
-
Citazione:
Rebel County
quand si strunz oh
ti ricordo che se non avessi figli potrei andare in giro in Porsche :biggrin3:
ma ringrazia che hai ciulato un paio di volte,altro che Porche:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
ma ringrazia che hai ciulato un paio di volte,altro che Porche:biggrin3:
che amaritudine
-
Citazione:
Rebel County
che amaritudine
e come disse quel mio amico:vuoi smettere di ciulare?allora sposati:ph34r:
-
Citazione:
Rebel County
come non quotare...e quante cazzo ne vendono puttana eva. Quassu a Düsseldorf ci sono in Giro piu x6 e gle che golf:sick:
-
Citazione:
massimio
come non quotare...e quante cazzo ne vendono puttana eva. Quassu a Düsseldorf ci sono in Giro piu x6 e gle che golf:sick:
sono stato a Liverpool questo Weekend, sulla strada fra Manchester-Preston-Liverpool p-enso di aver visto qualcosa come una ventina di X6 e una decina di GLE, manco fosse un raduno, roba da 120k a pezzo
-
In attesa di pensionare la Serie Touring XDrive e di ordinare la Stelvio Q4 (solo per far rosicare quel discovery di @flag :senzaundente:), nel frattempo mi hanno dato una Giulia da provare per un lungo we che, tra domani e lunedì, mi vedrà in viagigo tra lazio, marche e romagna :w00t:
Vi saprò dire :cool:
-
Citazione:
Monacograu
In attesa di pensionare la Serie Touring XDrive e di ordinare la Stelvio Q4 (solo per far rosicare quel
discovery di @
flag :senzaundente:), nel frattempo mi hanno dato una Giulia da provare per un lungo we che, tra domani e lunedì, mi vedrà in viagigo tra lazio, marche e romagna :w00t:
Vi saprò dire :cool:
il mio e':
1)british
2)un fuoristrada quasi vero, se serve
e poi non avevo la stelvio in elenco :(
p.s. fanculo