Invece mi sa che è proprio lui, con tanto di doping muscolare che probabilmente gli ha fuso buona parte nei pochi neuroni che possedeva.
:sad:
Visualizzazione Stampabile
Invece mi sa che è proprio lui, con tanto di doping muscolare che probabilmente gli ha fuso buona parte nei pochi neuroni che possedeva.
Beh, la sua partecipazione al Grande Fratello la dice lunga, e credo che non sia un vanto di cui essere orgogliosi.
Poletti.....
Poletti: «100mila giovani in fuga? Bene». Poi si scusa - Corriere.it
...ma pare faccia il paio con la Fornero...lei li vede "Choosy"..lui li vuole fuori dai coglioni...questi appena si mettono d'accordo faranno del bel paese.."un paese per vecchi"...
mah, non mi sembra che i giovani italiani all'estero siano piu' dei tedeschi, francesi , spagnoli.........avevo letto qualche statistica in merito.
che vadano solo i cervelli e' anche questa una mistificazione........poi, quelli bravi bravi se ne vanno, spesso negli usa e in uk, anche se credo che in futuro il numero di quelli in uk diminuira', perche' si trovano benissimo con un sistema che qui non si vuole proprio........
il merito e' antidemocratico
e' vero anche che ho quotidianamente a che fare con alcuni dei corpi che, i famosi cervelli in fuga, hanno lasciato sul suolo patrio.........come 'e vero che poletti , che non stimo, poteva esprimersi diversamente.......
p.s. un paese per vecchi lo e' gia', dato che abbiamo le nascite piu' basse e la vita media fra le piu' lunga al mondo (anche con una leggerissima flessione della vita media dell'anno scorso)
i dati ci sono, solo che deve trovare il modo migliore di comunicarli......:)
sono un branco di idioti...loro (al governo) e tutti quelli che ripetono a pappardella quello che dicono in tv e ai giornali...vogliono mantenere i voucher per "diminuire" il lavoro nero:wacko: ...ma non ci hanno mai messo nemmeno il naso dove vive e vegeta lo sfruttamento umano...sarà casuale???li senti bbabbalare "lotta al caporalato":wacko: ma dde che???!!...gli africani che vengono portati in massa a raccogliere gli ortaggi si possono vedere anche dalle nostre autostrade...al sud ci sono paesi interi pieni di gente che fa questo lavoro...per non parlare di chi li "usa" a tutto campo negli altri settori...roba da non credere
:wacko::incaz::dry:
vero
ma
quello e' un business spesso in mano alla mafia
se non ci fossero quelli, coi prezzi che abbiamo probabilmente la nostra agricoltura non sarebbe minimamente competitiva
parlo, pero', di cose che conosco pochissimo, e espongo solo alcuni dubbi che mi vengono in mente su quanto hai esposto
poi, come roma dimostra, un conro e' denunciare che le cose non vanno, un altro e' metterci mano e risolverle..........
Potrebbe anche essere vero l'esatto contrario...se non avessero a disposizione migliaia di disperati da poter "pagare" con quelle elemosine dovrebbero per forza di cose attingere alla forza lavoro "normale" ad un costo normale...il prezzo sarebbe maggiore alla fonte ma nel mercato non potrebbe essere 30uplicato dal resto della filiera