[emoji33]
Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me
Visualizzazione Stampabile
[emoji33]
Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me
Riassunto: venerdì sera cena di ciccia a Chiusi Scalo presso il ristorante IL PUNTO* 30€ a cranio. Sabato partenza dal hotel POSTA alle ore 09,30 con pieno fatto. 10,30 circa Arrivo all'azienda CAPANNA di Montalcino con degustazione di vini e visita alla cantina 15€ a cranio, con l'eventualità di acquistare i vini. Pranzo "veloce" in Vetta Amiata a base di "panzanella" (piatto tipico della zona) , pancetta arrotolata in porchetta, vino acqua dolce e caffè 15€ a cranio. Rientro all'albergo con cena a base di cinghiale compresa nel prezzo del pernottamento.
Per la domenica avrei pensato di fare un giro a mio piacimento (sono previsti brevi tratti di sterrato) con la formula chi mi vuole bene mi segua e chi non mi vuole seguire può andare dove vuole. Ci sono varie opportunità come l'ingresso alle piscine Theia di Chianciano con sconto del 20% o varie visite ai posti della zona.Ristorante da definire
...comunicazione di servizio: noi venerdì sera mangiamo per strada in quanto partiamo tardino...ci si becca in albergo!
Domanda: può visitare la cantina anche chi non beve in quanto astemio? e nel caso paga uguale?
Grazie
Se era un birrificio [emoji106] ma cantina propio non la sopporto..
Ps. domenica parto subito....
Grazie!
Carpe diem
Io partecipo a tutto
Venerdì..cena x 2 si.
Sabato.
Degustazione....no
Pranzo x 2 si
Domenica..
Partenza dopo colazione.
Grazie ...[emoji6]
Io salvo imprevisti vengo direttamente in hotel sabato mattina così faccio il giro. Degustazione no
Pranzo si del sabato
Cene no
Vengo da solo
Grazie Marcello