Comunque ritornando al discorso Iannone- Marquez, non dobbiamo dimenticare la questione DISTANZE DI SICUREZZA!!! :linguaccia::madoo::sleep2::w00t:
Visualizzazione Stampabile
Comunque ritornando al discorso Iannone- Marquez, non dobbiamo dimenticare la questione DISTANZE DI SICUREZZA!!! :linguaccia::madoo::sleep2::w00t:
Lorenza e mm sono dei cultori dei pistoni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[QUOTE=manetta scarsa;7316380]giusto ... chissenefrega a seconda dei casi :oook:
Ma quando mai me n'è fregato qualcosa a me?!
Io non ho detto che Valentino con Stoner abbia fatto cose scorrette, ho detto che Marquez, domenica, ha fatto la stessa cosa. Si stava giocando un posto sul podio......
Bon... però si son toccati a metà gara, al 10° giro Iannone era terzo dietro a Marquez, pressato da Viñales in rimonta mentre al 12° giro Marquez era già senza gomme, superato da Rossi e Viñales. Un po' di pazienza (col senno di poi e dal divano, ovviamente...:senzaundente:) e Iannone se lo sarebbe giocato sul serio, il podio. Gli rimane una certa irruenza che dovrà essere imbrigliata a favore dei risultati. Suzuki ne ha bisogno estremo.
Concordo ma assolvo Marquez.
Certo, certo... è la MotoGp, mica un corso di uncinetto. :oook:
Allegato 231545
CONVERTITEVI!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
M .M. in confessionale con padre duncan:
e fu cosi che in quel gp in cui si faticava a stare in piedi verso meta corsa sentivo rombare alle mie spalle e fu allora che decisi di dare una pinzatina malvagia nella speranza di abbattere qualche avversario: padre mi pento perchè pensavo fosse V.R.:sad:
il GP è finito andate in pace :dubbio:
Rendiamo grazie a Vaterone:risate2::risate2::risate2: