Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dennis
no dai, c'è almeno da sviluppare ancora il tema "speed vs street notorietà tra social networks e bar del passo toscoemiliano"
chiudi pure quando sarà concluso il tema "compratevi le moto che vi pare ma usatele invece di stare a farvi i selfie in mezzo alla strada"
MUORO
-
In un modo o un l'altro dobbiamo mantenere vivo il forum...parlare solo di gomme o mitas dopo un pò rompe i cojones! ;)
-
-
Ciao ragazzi, volevo chiedere... ma come sono ste Mitas?
[emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
thetarcior
Ciao ragazzi, volevo chiedere... ma come sono ste Mitas?
[emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lascia stare, fanno schifo... [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16]
Lamps
-
-
Citazione:
Ary675
ciao ragazze, non so se è il posto giusto, ma sono indecisissima, non so se mettere le mutandine rosa o quelle lilla, per stasera, ma se le metto stasera domani non ho scelta, forse è meglio che me ne vada a prendere un paio di rosse, però dopo non stanno bene col blu, no forse meglio il tanga, o la brasiliana...leopardata...
MA DC
NONO... PER CARITA'.... RIMANI VESTITO, ANZI.... METTITI SU' ANCHE LA TUTA... IL CASCO COL SOTTOCASCO, ANZI..... COL PASSAMONTAGNA:ph34r:... POI TANTO CI SEI FAI UNA COSA FATTA BENE... VAI A FARTI MURARE VIVO IN UN PILONE DELLA SALERNO-REGGIO CALABBBBBRIA:w00t:
:smoke_:
GRAZIE :oook:
-
Qualcuno ha montato le Mitas sulla Vespa? Impressioni? :cipenso:
-
Citazione:
Monacograu
Qualcuno ha montato le Mitas sulla Vespa? Impressioni? :cipenso:
con due treni di mitas, un NAS in omaggio per collegare la strumentazione della street alla centralina della speed all'autoradio della serie 1 controllando il tutto con l'iphone :)
-
Citazione:
Dennis
con due treni di mitas, un NAS in omaggio per collegare la strumentazione della street alla centralina della speed all'autoradio della serie 1 controllando il tutto con l'iphone :)
:) :D