Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Ma già si sapeva, al primo errore pro Juve la VAR sarebbe finita sotto processo
Ho guardato due partire della Juve andata e ritorno contro il Cagliari... due mani volontari non sottoposti a var (dybala e bernardeschi), due partite su 2.
-
Citazione:
gadano
Merdens sembrava giocasse a pallavolo... detto questo erano rigori entrambi... se si parla di piangere credo che come sarri e mazzarri non ci sia nessuno in tutta europa[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]e non ricordo su che testata giornalistica l’ho letto ma senza “var” il Napoli avrebbe meno punti di Roma e Juventus... mi sembra la gazza.... io non escluderei la Lazio forse non per lo scudo ma in champions ci può arrivare tranquillamente..
Inviato dalla piramide del cocco
Su 900 decisioni prese dal Var solo 5 errori.Ecco perchè senza sareste primi...:oook:
-
Citazione:
flag
ecco il gombloddo
É proprio vero che in italia si dimentica tutto....
-
Citazione:
ciccio75
Su 900 decisioni prese dal Var solo 5 errori.Ecco perchè senza sareste primi...:oook:
[emoji848][emoji848][emoji848][emoji848]
-
Vabbe dai diciamolo che la giulia quadrifoglio fa gola agli arbitri😂
-
Gran macchina[emoji23][emoji23][emoji106]
-
Citazione:
navigator
É proprio vero che in italia si dimentica tutto....
al contrario: l'italia e' un pilota che cerca di guidare guardando solo lo specchietto retrovisore, per certi aspetti
-
Citazione:
flag
al contrario: l'italia e' un pilota che cerca di guidare guardando solo lo specchietto retrovisore, per certi aspetti
per questo sicuramente no.
-
È con profondo affetto che pubblico questo invito rivolto a Domino e Monacograu e ad altri giallorossi del forum (tratto da una discussione romanisti-laziali su internet)
[emoji16][emoji16][emoji16]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...91da429e27.jpg
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk