Basterebbe squalificare Rossi per 3 o 4 gare e tutto si sistemerebbe... Gli passa la paura e si sentirebbe più tranquillo
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Basterebbe squalificare Rossi per 3 o 4 gare e tutto si sistemerebbe... Gli passa la paura e si sentirebbe più tranquillo
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
nel calcio se prendi più cartellini gialli, mi sembra due ma sicuramente mi sbaglio non essendo un fan, in diverse partite arrivi a dover saltare una partita.
in caso di infrazione grave può arrivare il rosso diretto.
in caso di comportamento gravemente antisportivo può arrivare, oltre che al rosso diretto, anche una squalifica per più partite.
quello che tu definisci "storico" è una cosa formata da sanzioni commissionate.
il problema nella MotoGP, e ripeto da molto prima di ieri, è che queste non arrivano.
come ho già detto e ripeto, il problema sta nei giudici delle direzioni gara.
che Marquez faccia il bello e il cattivo tempo lo dico da sempre, mentre i più che ora si stracciano le vesti ne godevano prima del 2015.
bimbominkia ha dimostrato di essere sempre più minkia,
era il più veloce in assoluto, poteva stravincere il gp,
si è messo a giocare ai sorpassi impossibili pensando che gli altri siano birilli da scansare a spallate.(questo non si fa)
alla fine lo hanno punito e hanno fatto bene
comunque sul mondiale la vedo dura per gli altri se tiene questo passo,
ieri aveva solo la vena del collo un pò strozzata, se torna a circolargli un pò di sangue nel non c'è storia.
causa rambomarquez saranno necessari dalla prossima gara...
http://www.sanigen.it/sanigen/wp-con...ia-400x400.jpg
:w00t::w00t::w00t:
Rossi es un camorero :w00t::w00t::w00t:
da oggi in poi non dovrà sbagliare più nulla comportamentalmente...girerà con una enorme lente d'ingrandimento addosso pure quando andrà a pisciare...e credo si sia autocreato una situazione che forse gli farà perdere anche dei punti, magari perchè vorrà vincere con 10 secondi di vantaggio e tirerà oltremodo rischiando qualche zero
Diciamo che il calcio ha un regolamento abbastanza chiaro e che non muta sostanzialmente da decenni (almeno sui falli da contatto) e tutto viene comunque rimesso all'arbitro.
Ora abbiamo anche le prove tv post gara per sanzionare comportamenti "non visti". Ed è su come giudicare questi episodi che poi si va a guardare la "reputazione" del giocatore.
Premesso che il regolamento Motogp è una ciofeca ed è difficile fare un parallelismo perfetto con il calcio, però è noto a tutti che negli sport motoristici è usuale dare sanzioni post gara. Ed è sempre in quei casi che la "reputazione" di un pilota aldilà delle sanzioni "ufficiali" dovrebbe fare la differenza.
un collega...:w00t::w00t::w00t:
http://m.memegen.com/o0k4fw.jpg
mica è così scontato.
fare 0 pesa parecchio se hai un avversario costante, l'anno scorso se l'è vista bruttina fino a 3 gare dal termine, per giunta contro una Ducati, essendo caduto 3 volte.
Marquez è tanto scorretto quanto forte, però ha un grosso difetto: cade molto.. se Yamaha trovasse in Zarco un pilota costante lo spagnolo potrebbe trovare pane per i suoi denti.