Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MGBLACKHOLE
Senza nessuna polemica, mi piacerebbe conoscere il tuo di pensiero, visto che hai dato del "disturbato" al pensiero altrui.
Come tua affermazione mi è sembrata molto forte, ma come hai detto tu si può non essere d'accordo, anche se poi si potrebbe considerare "uno sfogo" la frustrazione contro queste persone che lo fanno vigliaccamente e di nascosto, non assumendosi la responsabilità dei propri gesti.
Resto in attesa di una tua considerazione completa.
Ripeto senza voler sentirti attaccato dal sottoscritto .
Forse, e dico forse, a qualcuno sfugge il fatto che qui si parla di violenza gratuita (gettato dalla finestra, avvelenato, preso a mazzate) senza nessun motivo, verso animali che per l'uomo hanno dato tutto... Nessun integralismo animalista o robe simili ma semplicemente violenza fine a se stessa, in modo vigliacco
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
io ti capisco jamex, farei fare a questi elementi la stessa fine che hanno riservato al cane in questione... cosi come quelli che rapinano o commettono reati gravi di vario genere... il fatto che questi esseri infimi non lo meritano quest' odio, anchio a volte mi lascio trasportare dallo sfogo, ma razionalmente ad odiare ste merde umane ci si avvelena solamente il sangue. basterebbe solo buttarli dentro una gabbia e gettare la chiave.
-
Citazione:
MGBLACKHOLE
Senza nessuna polemica, mi piacerebbe conoscere il tuo di pensiero, visto che hai dato del "disturbato" al pensiero altrui.
Come tua affermazione mi è sembrata molto forte, ma come hai detto tu si può non essere d'accordo, anche se poi si potrebbe considerare "uno sfogo" la frustrazione contro queste persone che lo fanno vigliaccamente e di nascosto, non assumendosi la responsabilità dei propri gesti.
Resto in attesa di una tua considerazione completa.
Ripeto senza voler sentirti attaccato dal sottoscritto .
Probabilmente chi non è disturbato non si degna di...
-
piú conosco l'uomo e piú amo gli animali
-
Citazione:
massimio
piú conosco l'uomo e piú amo gli animali
Magari no neanche questo, vedo animali tenuti in casa che poi si rivoltano verso i bambini in maniera (per me) inspiegabile, e forse lì parliamo di istinto animale.
Poi, vedo gente che parla, veste , accudisce gli animali come se fossero persone, e penso che neanche quello è equilibrio....
Per cui , parere personale, ci vorrebbe più equilibrio, e lo dice uno che ogni tanto qualche "sfogo" pesante lo tira.
Quindi dipende molto dal momento e da quanto ci sentiamo coinvolti... difficile essere zen....
-
Citazione:
MGBLACKHOLE
Magari no neanche questo, vedo animali tenuti in casa che poi si rivoltano verso i bambini in maniera (per me) inspiegabile, e forse lì parliamo di istinto animale.
Poi, vedo gente che parla, veste , accudisce gli animali come se fossero persone, e penso che neanche quello è equilibrio....
Per cui , parere personale, ci vorrebbe più equilibrio, e lo dice uno che ogni tanto qualche "sfogo" pesante lo tira.
Quindi dipende molto dal momento e da quanto ci sentiamo coinvolti... difficile essere zen....
Giudizio molto equilibrato...
Però vorrei sentire l'utente da te interpellato sulla violenza gratuita verso i cani.. Vorrei vedere quanto è equilibrato
-
C'è gente che lancia i figli in fasce...
Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk
-
Oppure chi li abbandona nei bidoni dell’immondizia...
:cry:
-
eddai cazzo, a tutto c'é sempre un "peggio"...qui si parla di animali, cani, presi di mira da farabutti. Se si parte con i Bambini....allora buttiamoci dentro pure i Serial killer
-
Citazione:
Crash5wv297
C'è gente che lancia i figli in fasce...
Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk
E questa atrocità giustifica la violenza gratuita su animali?