Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
iNge1337
Nella lista metterei anche: Toyota MR2, Daihatsu Copen, Alfa Spider, Porsche Boxster ed Opel Speedster
E non dimentichiamoci la mittttica Honda S2000.
E la Suzuki Cappuccino.
;)
Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
armageddon
nessuna novità all'orizzonte,questo mi hanno riferito oggi
ok grazie :oook:
-
Citazione:
FICHI
E non dimentichiamoci la mittttica Honda S2000.
E la Suzuki Cappuccino.
;)
la cappuccino no, tutto ma la cappuccino no!!! :D piuttosto la reliant robin!!! :D
-
Citazione:
Alebrasa
la cappuccino no, tutto ma la cappuccino no!!! :D piuttosto la reliant robin!!! :D
Maaaa .....l'hai provata??
;)
Ti dò solo 4 dati:
650 c.c. (3 cil, turbo)
65 cv
700 kg
T.P.
Una delle poche macchine, OE, che ha sminuito la mia MX5 in un misto stretto, in quanto è una.... saetta, grazie alle inerzie minime; ed i 65cv non fanno molta fatica a tiare 700Kg (+ conducente). :)
Certo che se la facciamo giocare sulla.....TO-MI (esempio)...., perde in partenza; ma già ad andare sù al.... Moncenisio (esempio), la sia aspetterebbe....mooolto meno di quanto uno si possa immaginare a scendere poi......non la si aspetterebbe proprio :biggrin3:
Inoltre, tralasciamo aspetti estetici, in quanto "personali" (io la trovo piacevole) :), ma in pochi minuti può trasformarsi da coupè a..."targa", a....cabrio (e può portarsi dietro, tutto ciò che si smonta).
L'unico....difetto (comunque superabile), in questo contesto, è che esiste solo con guida a dx :(
-
-
Citazione:
FICHI
Maaaa .....l'hai provata??
;)
Ti dò solo 4 dati:
650 c.c. (3 cil, turbo)
65 cv
700 kg
T.P.
Una delle poche macchine, OE, che ha sminuito la mia MX5 in un misto stretto, in quanto è una.... saetta, grazie alle inerzie minime; ed i 65cv non fanno molta fatica a tiare 700Kg (+ conducente). :)
Certo che se la facciamo giocare sulla.....TO-MI (esempio)...., perde in partenza; ma già ad andare sù al.... Moncenisio (esempio), la sia aspetterebbe....mooolto meno di quanto uno si possa immaginare a scendere poi......non la si aspetterebbe proprio :biggrin3:
Inoltre, tralasciamo aspetti estetici, in quanto "personali" (io la trovo piacevole) :), ma in pochi minuti può trasformarsi da coupè a..."targa", a....cabrio (e può portarsi dietro, tutto ciò che si smonta).
L'unico....difetto (comunque superabile), in questo contesto, è che esiste solo con guida a dx :(
A proposito di guida a destra e rapporto peso/potenza: e la Caterham superlight? 260 cv x 500 kg?
Mai provato niente di simile in vita mia e, proprio causa mancanza di abitudine al cambio sulla sinistra, ho rischiato di farmi male veramente, rimessa in linea all'ultimo tuffo.
Ma adrenalina allo stato puro