Visualizzazione Stampabile
-
Beh, a me e' piaciuta sin da subito, mi sono venduto la moto e tre settimane fa ho ordinato una Gt Pro. Ho preferito non aspettare in quanto, non avendo l'auto e muovendomi solo col mio vecchio Sh300 non voglio rischiare di vedermi la consegna a estate inoltrata. Faro' da cavia, e volentieri e vibrazioni o no vibrazioni..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carterino
Beh, a me e' piaciuta sin da subito, mi sono venduto la moto e tre settimane fa ho ordinato una Gt Pro. Ho preferito non aspettare in quanto, non avendo l'auto e muovendomi solo col mio vecchio Sh300 non voglio rischiare di vedermi la consegna a estate inoltrata. Faro' da cavia, e volentieri e vibrazioni o no vibrazioni..
Ciao, siamo in due ordinata gt pro rossa, non credo che dopo migliaia di chilometri di prove mettano in commercio un prodotto non valido, mi fido di Triumph, poi la moto è anche bella se non è perfetta, sono sicuro che ogni moto ha i suoi pro e i suoi contro. Buona strada
-
Completamente d'accordo con te, mi fido di Triumph e concordo pure sul fatto che non sara' assolutamente perfetta, ma e' quella che piu' si avvicina in questo momento all'idea personalissima che ho di moto! Buona strada pure a te!!
Consegna prevista ?
-
Mi hanno detto Marzo dovrebbe essere la prima ad arrivare insieme alla demo, speriamo presto , a te consegna?
-
Le consegne, sono...previste..., nella prima 15° di marzo ;)
Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nello18
Mi hanno detto Marzo dovrebbe essere la prima ad arrivare insieme alla demo, speriamo presto , a te consegna?
...anche a me hanno detto che forse arriva insieme alla Demo, pero' mi parlarono del 20 marzo circa..
-
uno dei concessionari di Roma mi ha detto che il 21 e il 22 marzo ci sarà l'open weekend, con la possibilità di provarle. probabilmente le prime consegne saranno fatte contestualmente all'evento
-
A me ha detto che la demo bike sarebbe arrivata subito dopo il weekend di prova dei concessionari in Portogallo, quindi la prossima settimana dovrebbero arrivare...
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
-
Se il pignonevirus lo permette (si sa mai che chiudano tra Bologna e Padova), vado su a Campodarsego e me ne faccio dare una, poi vi posto le mie impressioni nel modo più sincero possibile.
Non vedo davvero l’ora, credetemi, di “sfatare” il discorso vibrazioni (ovviamente nell’utilizzo comune) che è nato in rete.
Visto che so come vanno certe cose, non vorrei che sia una cosa “pompata” ad arte, giusto per sminuire il prodotto che, con grandi possibilità, potrebbe rivelarsi il migliore di categoria.
Per il prezzo elevato, il problema è risolvibilissimo.
Si compra la versione GT (non PRO), o addirittura quella base (nata espressamente per gli animi più nudi e crudi)...
Si aggiungono quelle 4/5 cosette aftermarket (paramani, cavalletto centrale, Kaoko, ritorno frecce automatico, IAT) e ci si ritrova sotto al culo una moto da urlo, spendendo il giusto.
:w00t: