Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sting
e sai cosa vuol dire questo?
che stavolta daranno una mazzata tremenda a tutti coloro che osano solo pensare a una Italiexit.
capisciammè
il felpa dovrà escogitare qualcos'altro se vuole rimanere a galla oppure tifare veramente per una pandemia seria
se tutto andrà come già prestabilito, stavolta certi "pruriti" in giro per l'europa verranno spazzati via con i fatti e non con la propaganda
Certo che se anche in simili situazioni d'emergenza globale, il pensiero dell'italiano medio va al nostro primo ministro ed alla classe politica in generale, di cui si chiedono le dimissioni in massa, mi chiedo se ci sarà mai un futuro più roseo per il nostro Paese
-
Meritiamo l'estinzione...
-
ma GREG si è pronunciato in merito al corona virus?
-
Citazione:
navigator
Meritiamo l'estinzione...
Ma parlapette :)
-
buongiorno a tutti, mi permetto di postare questo video in cui il virologo Burioni spiega le differenze tra influenza stagionale e COVID-19.
https://youtu.be/qUeT6U9DI7s
Il video è un pò lungo ma merita di essere visionato con attenzione. Il Coronavirus non è Ebola ma nemmeno una semplice influenza, come ho visto sostenere da moltissime persone sui vari media e social, quindi va trattato con la giusta cautela, evitando chiaramente panico o situazioni estreme.
-
Citazione:
The Lunatic
buongiorno a tutti, mi permetto di postare questo video in cui il virologo Burioni spiega le differenze tra influenza stagionale e COVID-19.
https://youtu.be/qUeT6U9DI7s
Il video è un pò lungo ma merita di essere visionato con attenzione. Il Coronavirus non è Ebola ma nemmeno una semplice influenza, come ho visto sostenere da moltissime persone sui vari media e social, quindi va trattato con la giusta cautela, evitando chiaramente panico o situazioni estreme.
Va semplicemente trattato da persone competenti, e non da chi si è laureato in medicina su FB o, come piace dire a molti, all'Università della vita :madoo:
-
Citazione:
Monacograu
Va semplicemente trattato da persone competenti, e non da chi si è laureato in medicina su FB o, come piace dire a molti, all'Università della vita :madoo:
esattamente. in quest'ultima settimana ho visto un proliferare inaudito di medici e virologi sui vari social, mi chiedo dove fossero stati prima. tutto ciò lo ritengo veramente triste
-
Citazione:
The Lunatic
esattamente. in quest'ultima settimana ho visto un proliferare inaudito di medici e virologi sui vari social, mi chiedo dove fossero stati prima. tutto ciò lo ritengo veramente triste
sono quelli che nel weekend fanno gli allenatori di calcio o da marzo a novembre fanno i DS della Ferrari o piloti di F1 o che nel periodo di massima esposizione ONG era no esperti di diritto marittimo , militare ed internazionale
-
Citazione:
Rebel County
sono quelli che nel weekend fanno gli allenatori di calcio o da marzo a novembre fanno i DS della Ferrari o piloti di F1 o che nel periodo di massima esposizione ONG era no esperti di diritto marittimo , militare ed internazionale
Vero. Purtroppo questa volta la questione è decisamente delicata, per cui se ne dovrebbe occupare esclusivamente chi ne sa, ovvero personale specializzato, e gli altri dovrebbero attenersi a quanto indicato.
Lo scontro Governo-Marche,(che mi coinvolge direttamente, avendo anche 2 figli piccoli) con tutte le polemiche che ne sono venute fuori, ne è un esempio lampante. Leggendo certi commenti sui social mi verrebbe voglia di emigrare su Plutone