e i prezzi di benzina e gasolio torneranno a crescere. Oggi ho messo gasolio a 1,20 al litro ... erano anni che non facevo metà serbatoio con 40 euro :festaaa:
Visualizzazione Stampabile
Anche in zona Como e Varese traffico alla grande, avrò visto 500 ciclisti ed una 50ina di moto, avvistati anche 2 Ferrari 458 ed una Huracan spider [emoji16]
Sono andato a trovare i cugini [emoji16]Allegato 264848Allegato 264849Allegato 264850
poi nel pomeriggio sono andato a trovare la fidanzata, top down ovviamente [emoji1787]Allegato 264851
E intanto in Veneto possiamo iniziare a girare da quanto ho capito 🤗
Mi sembra che in Veneto si possa girare come in Lombardia, o no?
In attesa si poter fare qualche bella piega oggi finalmente oggi sono risalito in sella [emoji2187] ne avevo una voglia matta era del 09/02 che non pedalavo e lo stato di forma è pari a zero [emoji33] quel minimo che avevo raggiunto con i mesi invernali di spinning è svanito in queste lunghe settimane di lock down [emoji21] ci vorranno tempo e km per recuperare, ma ragazzi che bello [emoji4]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...6946e25b74.jpg
Lamps
Oggi porto la Speed Twin a fare lo spurgo freni ABS in Triumph e già che ci sono provo la nuova Rocket 3 [emoji16]