Visualizzazione Stampabile
-
Ovunque è andato Conte, pur vincendo (sempre fino allo scorso anno) o facendo comunque bene (quest'anno all'Inter), se n'è andato inaspettatamente sbattendo più o meno forte la porta, con la giuve addirittura a ritiro estivo iniziato. Anche con la nazionale il suo comportamento non fu cristallino, poiché a Europeo in pieno svolgimento con l'Italia protagonista, rivelò che al di là di come sarebbe andata avrebbe lasciato la nazionale (e così arrivò Ventura...).
Sapete che vi dico?! Che Sacchi aveva i suoi problemi, Ilicic ha i suoi problemi, e anche Conte credo abbia i suoi problemi!!!
-
https://www.tuttomercatoweb.com/seri...ocieta-1424650
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Una buona notizia...l'infame rimane all'Inter e prima o poi sbroccherà di nuovo
PS infame perché la storia del professionista che va dove lo chiamano non regge...uno che affida a titolo di investimento 30 milioni non ha bisogno di dire di si al primo che lo cerca
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
Una buona notizia...l'infame rimane all'Inter e prima o poi sbroccherà di nuovo
PS infame perché la storia del professionista che va dove lo chiamano non regge...uno che affida a titolo di investimento 30 milioni non ha bisogno di dire di si al primo che lo cerca
Questa non l’ho capita Andrea... sembra che sia un infame perché guadagna tanto ...
-
Citazione:
Monacograu
Questa non l’ho capita Andrea... sembra che sia un infame perché guadagna tanto ...
Spiego meglio, non è quello il problema...
Tra le giustificazioni che ho sentito c'è quella che era una offerta che non si poteva rifiutare come se rifiutandola fosse rimasto fuori dai giochi per sempre o se altri treni non sarebbero più passati..io dico che se già ai tempi del Chelsea aveva almeno 30 milioni da investire avrebbe potuto rifiutare l'Inter, aspettare un anno, subentrare a qualche allenatore di top club eccetera...non stava sul lastrico insomma...lo avrei capito per un magazziniere, un massaggiatore, un accompagnatore...anche se di fede bianconera in quei casi un contratto, un lavoro sono ben più importanti
Se uno come Lichsteiner rifiuta l'Inter per aver giocato 7 anni nella Juve credo che Conte avrebbe dovuto fare altrettanto...non dico Totti, non dico Conti, non dico Giannini...ma un Aquilani non sarebbe passato mai alla Lazio...
Poi se lui cerca il record di allenatore più pagato della storia non mi scandalizzo...non dall'Inter però
Analogo discorso per Sarri con dovuti distinguo per altri motivi
-
Pirlo in conferenza stampa: voglio portare entusiasmo a questa squadra.
Come quando al citofono Malgioglio ti dice:scendi che andiamo a zoccole:biggrin3:
-
Guardiamo quanto durerà Conte con l'Inter.. Probabilmente gli avranno detto che se voleva andare via doveva dimettersi e rinunciare a 24 milioni netti... Non vedo altro motivo per cui, dopo tutta la merda che ha sparato su chi lo ricopriva d'oro e che ha cercato di assecondare in ogni modo, sia rimasto lì.
Grande allenatore ma, se ovunque sia stato è stato mandato via nonostante le vittorie, caratterialmente è la rovina di sé stesso
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Citazione:
armageddon
Pirlo in conferenza stampa: voglio portare entusiasmo a questa squadra.
Come quando al citofono Malgioglio ti dice:scendi che andiamo a zoccole:biggrin3:
:risate2:
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Corsi e ricorsi storici...pochi giorni dopo avrebbe lasciato la squadra esponendola ad una brutta figura mondiale...bene fa Agnelli ad essersela segnata al ditohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...fd8208be83.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...c19f380dea.jpg
-
Clamoroso suning! Messi si libera dal Barcellona :w00t:
-
pare che alla mandria si sia liberata una mega villa,accanto al recinto degli ovini