Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
E l'Inter no? Mi scuso se ho fatto buttare dei soldi a qualcuno
PS...come sostengo da tempo, Conte NON può allenare l'Inter...NON doveva andare...nel calcio la professionalità DEVE fare un passo indietro...il calcio è un'altra cosa
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Il Real di Madrid gioca male quasi quanto i modesti della Juventus
-
Citazione:
Fermissimo
consiglio a chi scommette di fare una forte puntata sull'Inter stasera...conosco bene Conte e stasera i nerazzurri travolgeranno i madridisti a pallate ed io parteggerò (tifare sarebbe troppo) per la squadra italiana ...sono impazzito? NO! l'Inter ai quarti è un bene per tutte le squadre italiane che vogliono vincere lo scudetto, Juve compresa, perchè andare avanti in Europa significa lasciare qualcosa in campo italiano
Andre’ sei un oracolo......sei riuscito a bruciare l’Inter:biggrin3:
-
Citazione:
Domino
Andre’ sei un oracolo......sei riuscito a bruciare l’Inter:biggrin3:
chiedo ancora perdono ma non era mia intenzione...#Conteout
-
@Fermissimo re mida al contrario :)
Citazione:
Fermissimo
chiedo ancora perdono ma non era mia intenzione...#Conteout
Andre'...mia nonna (:wub:) conosceva tanti di quei proverbi che era una cosa impressionante...mi ero ripromesso che, finchè fosse in vita (ci lasciò alla tenera età di 96 anni) li avrei raccolti tutti per non perderne memoria...non lo feci mai e ancora rimpiango di non averlo fatto :(
Con te non voglio avere rimpianti! :oook: Mi dovrò mettere di impegno a raccogliere tutte le previsioni sbagliate che hai fatto! Poi ci ritroviamo in una di quelle cene che dici te (dove non si va a pisciare per non sprecare il buon vino :w00t:) e ce le leggiamo :)
-
Citazione:
Monacograu
@
Fermissimo re mida al contrario :)
Andre'...mia nonna (:wub:) conosceva tanti di quei proverbi che era una cosa impressionante...mi ero ripromesso che, finchè fosse in vita (ci lasciò alla tenera età di 96 anni) li avrei raccolti tutti per non perderne memoria...non lo feci mai e ancora rimpiango di non averlo fatto :(
Con te non voglio avere rimpianti! :oook: Mi dovrò mettere di impegno a raccogliere tutte le previsioni sbagliate che hai fatto! Poi ci ritroviamo in una di quelle cene che dici te (dove non si va a pisciare per non sprecare il buon vino :w00t:) e ce le leggiamo :)
che ti devo dire...a questo punto prevedo che l'Inter arrivando quarta molli completamente Champions ed Europa League per non sprecare energie e si butti solo sul campionato vincendolo a spasso...
-
Citazione:
Fermissimo
che ti devo dire...a questo punto prevedo che l'Inter arrivando quarta molli completamente Champions ed Europa League per non sprecare energie e si butti solo sul campionato vincendolo a spasso...
:)
-
aspetteri a cantare il deprofundis. una sonante vittoria a Borussia e l'Inter è ancora in corsa
-
Citazione:
Paulus
aspetteri a cantare il deprofundis. una sonante vittoria a Borussia e l'Inter è ancora in corsa
attendo una previsione trionfale di Andrea:fisch:
-
Citazione:
Paulus
:risate2:
Citazione:
Fermissimo
:botteee: