Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
z4fun
è qui che si litiga per i mottarelli? più gnagna per tutti! [emoji16]
Io l'avevo detto che due foto li avrebbe fatti stare boni, con buona pace della fidanzata gelosa. :D
-
è qui la festa?
Bene, portatarga Barracuda arrivato.
Ora manca solo la moto a cui attaccarlo :cry:
-
Citazione:
cicorunner
giusto giustissimo ma la tendenza è andare dove ti porta la domanda, del passato che ti ha reso grande importa na sega a qualsiasi livello
ti saresti mai immaginato che un brand sportivo di lusso come ferrari o lamborghini facessero un suv che è un paradosso assurdo di tutti gli stilemi di sportività di cui ne ha fatto vanto il marchio negli anni ?
dei puristi del cavallino se ne sbattono, tanto c'è una fila di emirati russi e cinesi pronti ad acquistarle, gente che caga soldi dal buon gusto discutibile, però ti fanno fatturato!
io ad esempio ODIO i cockpit digitali in auto e moto, tutta la vita viva l'analogico ma di quelli come me se ne strafottono e ti obbligano ad adeguarti, del resto la maggior parte vuole essere interconnesso con sta minchia....
è vero, si va dove tira il mercato, anche io non condivido alcune scelte tecniche dettate dalle mode ma capisco che poi contano i numeri per le aziende di oggi, devono fare certi fatturati al di la dei sentimenti.
però è successo che qualche marchio ha perso la sua identità facendo logorando il blasone che aveva guadagnato nei decenni
-
Citazione:
cicorunner
tu sei come il mottarello, ma non è cioccolata quella che ti ricopre ! è il male del mondo
indovina di cosa si tratta ? genio
mi scuso pubblicamente per l'atteggiamento poco rispettoso e maleducato che ho tenuto nei confronti dell'utente , scuse che ho posto immediatamente il giorno stesso della mia infelice uscita tramite messaggio privato
mi scuso inoltre anche con tutti gli utenti del forum visto il cattivo esempio che ho dato in riferimento anche al colore che porto
purtroppo era un giorno in cui ero parecchio incazzoso e di pessimo umore e forse non avrei neppure dovuto intervenire sul forum. ma questa non vuole essere una scusante
mi spice, visto anche il mio carattere solitamente "cazzaro", mi auguro che non si ripeta più
-
Bravo, ti fa onore.
Lamps
-
succede in momenti di stress [emoji6]
i forum dovrebbero essere un punto di ritrovo per sparare 4 stronzate in allegria, io ci metto del mio! [emoji16]
-
Citazione:
cicorunner
mi scuso pubblicamente per l'atteggiamento poco rispettoso e maleducato che ho tenuto nei confronti dell'utente , scuse che ho posto immediatamente il giorno stesso della mia infelice uscita tramite messaggio privato
mi scuso inoltre anche con tutti gli utenti del forum visto il cattivo esempio che ho dato in riferimento anche al colore che porto
purtroppo era un giorno in cui ero parecchio incazzoso e di pessimo umore e forse non avrei neppure dovuto intervenire sul forum. ma questa non vuole essere una scusante
mi spice, visto anche il mio carattere solitamente "cazzaro", mi auguro che non si ripeta più
Ti vogliamo bene lo stesso, non c'è bisogno delle scuse formali. :D
-
Citazione:
cicorunner
come detto in privato vai sereno:biggrin3::oook:
-
E' la Ducati più venduta del 2020_ https://www.omnimoto.it/news/466228/...4-piu-venduta/
Lo avresti mai detto?
-
Io me lo aspettavo, era davvero molto attesa.
Lamps