Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massi69
a me , da non vaccinato, rimangono attaccate alle mani tt le banconote.....in qualsiasi tipo di taglio...se me ne mandate un po vi faccio il video per dimostrare la veridicità delle mie affermazioni e poi lo posto qua sul forum....soprattutto con i tagli da 500 e 200 si fatica a staccarli...
Bene, non avrai bisogno dei ristori :)
Citazione:
_sabba_
Al cuggggino di mia moglie rimangono attaccate alle mani le saliere e le pepiere dei ristoranti…
Comunque la moneta era davvero attaccata alla spalla…..
:laugh2:
Eh, come no, sicuro :)
-
Ho fatto la foto, se vuoi la posto.
:w00t:
-
Citazione:
Monacograu
Bene, non avrai bisogno dei ristori :)
no no, vedi che con tt i soldi che in 30 anni ho versato ( pochi o tanti che siano) sz aver mai ricevuto nn in cambio, è il minimo che possono fare sti merde dopo averci chiusi inutilmente e con tt i soldi che regalano a sti bastardi che nn fanno un cazzo
-
Citazione:
massi69
no no, vedi che con tt i soldi che in 30 anni ho versato ( pochi o tanti che siano) sz aver mai ricevuto nn in cambio, è il minimo che possono fare sti merde dopo averci chiusi inutilmente e con tt i soldi che regalano a sti bastardi che nn fanno un cazzo
io comincerei col regalarti una tastiera nuova:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
io comincerei col regalarti una tastiera nuova:biggrin3:
😂
-
Allegati: 1
Citazione:
_sabba_
Ho fatto la foto, se vuoi la posto.
:w00t:
No, niente foto tue, basta la mia :dry::lingua:
Allegato 273826
-
Ma quello non è Uri Geller?
:laugh2:
-
oggi ho vinto cento piccoli euri con un gratta da cinque e non sono nemmeno vaccinato...
martedì prox, dopo fattu u pirtuso, vado in tabaccheria, sai mai...:dubbio:
-
Citazione:
IACH
oggi ho vinto cento piccoli euri con un gratta da cinque e non sono nemmeno vaccinato...
martedì prox, dopo fattu u pirtuso, vado in tabaccheria, sai mai...:dubbio:
l importante è che u pirtuso te lo facciano e nn te lo allarghino....
nel caso della seconda.......vai in tabaccheria che vinci sicuro visto che sarai culo rotto
-
Citazione:
massi69
l importante è che u pirtuso te lo facciano e nn te lo allarghino....
nel caso della seconda.......vai in tabaccheria che vinci sicuro visto che sarai culo rotto
solo se passa vicino un'idrante o un' estintore