Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pave
Un erede di Rossi non esiste la momento, perchè nessuno riesce ad unire il suo enorme talento alla sua incredibile capacità mediatica, e chiunque volesse provare ad assumere tale ruolo ne sarebbe travolto. Possiamo pensare che le attenzioni di pubblico, media e addetti ai lavori saranno dirottate verso qualche altro top rider, anche se in misura evidentemente minore, ma sarà un pilota che dovrà costruirsi una sua figura e un suo ruolo, non certo quello di sostituto di VR perchè quello è un ruolo impossibile da prendere.
Lamps
Evidentemente non hai sentito le parole di Meda ieri, io ci spero che non ci sia un erede eletto dai media altrimenti ricomincerebbero le telecronache di parte e il gossip tipo novella 2000
Citazione:
roby89
Comunque le immagini di ieri parlano da sole, non c'e bisogno di aggiungere altro.
Mi sarebbe solo piaciuto ci fosse anche il bimbominkia
Mi sbaglio o mancava anche un assente importante? Un certo Agostini? O mi è sfuggito?
-
Si le ho sentite la parole di Meda, e mi pare concordasse con me: ci saranno altri campioni, altri grandi piloti, altri bei personaggi, ma un altro VR46 non ci sarà mai.
Ho notato anche io l'assenza di Ago... davvero strana.
Lamps
-
Agostino è invidioso. Era molto popolare e io sono cresciuto con lui, ma niente di paragonabile a Valentino. E poi temeva di essere raggiunto
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
-
Ecco perché non ho dormito ieri notte...... mancava Agostini
-
avrà avuto il covid, oppure stava ciulando [emoji16]
-
chissà se ci sarebbe stato l'abbraccio con Mm93,SAREI STATO CURIOSO..cmq belle le parole di Max biaggi...
ora gli haters di vr46 tutti disoccupati
-
avranno modo di vedersi nel paddock l'anno prossimo Marquez e Valentino
-
Citazione:
urasch
cmq belle le parole di Max biaggi...
Già in passato Max aveva lanciato messaggi distensivi a Vale, credo che la vecchia ruggine sia in qualche modo ormai giustamente sepolta.
Lamps
-
Citazione:
pave
Già in passato Max aveva lanciato messaggi distensivi a Vale, credo che la vecchia ruggine sia in qualche modo ormai giustamente sepolta.
Lamps
due piloti italiani che, hanno dominato per anni il motociclismo mondiale, sono riusciti a metterli contro...solo in italia può succedere una cosa del genere...
-
Citazione:
urasch
due piloti italiani che, hanno dominato per anni il motociclismo mondiale, sono riusciti a metterli contro...solo in italia può succedere una cosa del genere...
Eh, indovina chi formentava e chi era che gli dava contro? Poi non sono gli haters a essere disoccupati ma chi seguiva la motogp solo per Rossi..