Visualizzazione Stampabile
-
sono tra quelli che ha prenotato la TS800 a "scatola chiusa", ma tanto scatola chiusa non è...
sono sicuro di aver letto (non ricordo più dove, era in inglese), che il telaio della 800 è leggermente diverso da quello della 660,
le parole esatte non le ricordo, ma un passaggio lo ricordo "il telaio è stato rivisto in alcuni punti"...ora che sia vero o no, non lo posso
sapere, immagino possa stato rinforzato in alcuni punti o altre cose tecniche che non conosco...comunque sia, non credo proprio che possano aver
messo in commercio una moto non testata come si deve, Triumph le moto le sa fare ma non è Yamaha...una vicenda simile a quella della prima
Tracer, sarebbe un disastro per il brand, non può permettersi un errore del genere...sul nuovo motore 800 non ho il minimo dubbio, sarà un ottimo motore che verrà sfruttato da più modelli... sono molto molto fiducioso
ps
in concessionaria l'ho spostata avanti e indietro più e più volte, vero che mancano liquidi e batteria, ma vi assicuro che è una
moto leggerissima, ad occhio sono circa 30 kg in meno della TS1050 (che rimpiangerò di certo). con un baricentro nettamente più basso.
-
Si, il motore lo rimpiangerai a vita, qualsiasi altra moto tu comprerai, ma il peso lo dimenticherai in fretta!
:laugh2:
-
per me non è troppo pesante la 1050 ma devo dire che la 660 e la 800 in confronto sembrano una monocilindrica
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Si, il motore lo rimpiangerai a vita, qualsiasi altra moto tu comprerai, ma il peso lo dimenticherai in fretta!
:laugh2:
Lo so, lo so purtroppo...ma l'età richiede più leggerezza.
-
Quando c'è le danno in consegna? Sono quasi sicuro che il conce di Genova ne immatricola una delle prime per i test drive
Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
-
Curiosita ma il peso a secco vero della 660 si sa?
Perchè una tiger 1050 prima serie è intorno ai 210 215 veri senza benzina....( contro i 235 della sport)
Cmq dubito che la 800 sia sui 200 veri....considerando che dichiarano 214 kg in ordine di marica
-
Siamo abbondantemente sotto i 200 chili, più vicini ai 190.
La moto è davvero molto leggera.
:oook:
-
Il peso a secco dovrebbe essere 192 kg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Siamo abbondantemente sotto i 200 chili, più vicini ai 190.
La moto è davvero molto leggera.
:oook:
direi che non batte con i dati dichiarati da triumph....che dichiara 207 in ordine di marcia, che non vuol dire con il pieno ( facciamo meta dei 17 litri) ...a meno che non abbia 40 litri di serbatoio:laugh2:
Volevo sapere sec'era un dato oggettivo...
Ipotizzo sia intorno ai 200 reali a secco se va bene
-
Se come ho scritto il peso a secco è 192 ci stanno i 207 kg dichiarati in ordine di marcia. Calcola che un litro di benzina corrisponde a 0,68 kg.