Visualizzazione Stampabile
-
Sim....questo post spero che rimanga in piedi sempre...è bello leggere cose di cui non mi ricordavo più!!!
E le racalme in tv??? Chi se ne ricorda qualcuna???
.....ricordo solo un pezzo di quella dell'Alfa Arna con mike Buongiorno...:
"ARNA....E SEI SUBITO ALFISTA!!!!!!!!!!":sick::sick::sick::biggrin3:Terribile ma da ricordare con il sorriso!:biggrin3:
hs
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edotto76
straquotone di classe!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
bagarre
i miei anni 80? le seghe co samanta fox e sabrina salerno!:biggrin3:
perchè quelle con edwige fenech,nelle verie dottoresse ...alle varie manovre..... e caserme varie... ..te le sei dimenticate??
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Ahhhhhh gli anni 80....(Classe 1967)..allora il mitico Ciao Piaggio e poi la Cagiva Aletta rossa, i primi lavoretti estivi e le prime cottarelle per le turiste al mare e poi via via meno cottarelle e più fatti, vita notturna nella massima tranquillità e pochissimi soldi in tasca, dovevano bastare solo per la benza e qualche sigaretta, poi vediamo.....mmmmhhhh....la disco dance anni 80..FAVOLOSA..(l'ascolto ancora adesso)....tanta tanta allegria, spensieratezza e gioia di vivere, in quegli anni bastava veramente POCO per essere felici e godersela alla grande.....
-
ciao
classe 1969, LA CLASSE D'ACCIAIO
io c'ero, ancora un po' acerbo ma c'ero
ettore
-
Come Giorgiorox anch'io '65.
Sono stati anni ruggenti x me, anche se s'intuiva il lento declino.
Mi ricordo le serate del martedì ad aspettare che arrivasse l'ora di Mr. Fantasy con Carlo Massarini, poi c'erano i programmi che oggi sono di culto della RAI di Freccero, indimenticabili.
Per muoversi Vespa 125 Primavera, poi A112 mitica.
Ma sopratutto il ricordo lucidissimo dell'urlo di Tardelli e le mani di Zoff che sollevavano la Coppa del Mondo '82, CAMPIONI VERI!
-
Classe 62 quindi nel pieno delle mie capacità!
Serate intere in compagnia,visto che il grano era poco; una chitarra per cantare,tante ragazze e l'amata camporella...
E le disco, che in quel periodo ci davano musiche da sogno.
La domenica pomeriggio della fine settanta frequentavamo una disco appena fuori citta e mi capitò di vedere un cantante che si esibì con un paio di canzoni...non ricordo...mi pare si chiamasse Rossi Vasco...
Poi di brutto con moto e motorini preparati, mega raid a gavettoni nei confronti di altre compagnie(sospiro...)quanti bei ricordi che affiorano...scusa li tengo per me.
-
anni '80..:cry:troppo troppo belli,non sò da dove iniziare:wacko:
-
i paninari la zundav , ragazzi frenate al brucio 1971
-
Citazione:
maxsamurai
anni '80..:cry:troppo troppo belli,non sò da dove iniziare:wacko:
Dall'88 quando hai conosciuto me??