Visualizzazione Stampabile
-
cao a tutti fine della prima tappa, devo dire che siamo stati veramente fortunati, oggi nonostante tutte pe previsioni tempestose e cicloniche e il cielo completamente coperto abbiamo sfidato tutto e tutti e siamo stati premiati, non abbiamo preso acqua, e cambiando un pò l'itinerario con un pò di fortuna abbiamo battuto tutta la costa gustandoci paesaggi veramente spettacolari, a presto le prime foto, spero che domani siamo più numerosiiiiii a dopo che la serata continuaaaaa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrea35
cao a tutti fine della prima tappa, devo dire che siamo stati veramente fortunati, oggi nonostante tutte pe previsioni tempestose e cicloniche e il cielo completamente coperto abbiamo sfidato tutto e tutti e siamo stati premiati, non abbiamo preso acqua, e cambiando un pò l'itinerario con un pò di fortuna abbiamo battuto tutta la costa gustandoci paesaggi veramente spettacolari, a presto le prime foto, spero che domani siamo più numerosiiiiii a dopo che la serata continuaaaaa
Eh ciao...ma di sraceno si sa cosa? ve lo siete venduti?:D
-
perchè npojn è ancora arrivato?
ciao saracena, senti è appena arrivata al casello di taormnina una ragazza e dovrebbe arrivare da voi se senti quel disgraziato gli riferisci adesso ti mando un privato
-
Citazione:
Andrea35
perchè npojn è ancora arrivato?
ciao saracena, senti è appena arrivata al casello di taormnina una ragazza e dovrebbe arrivare da voi se senti quel disgraziato gli riferisci adesso ti mando un privato
e chi è sta ragazza..vuoi vedere che è la volta buona!!:D:D
-
hhaha bella questa, comunque è appena arrivata in corso umberto quindi dagli un pò di accoglienza che sarà un pò stanchina...
stasera si prevede il pienoneee e porto anche una bella sorpresinaaaaa
attenzione all'antipioggia un'arma micidialeeeeeeeee
-
L'importante è che ci siamo divertiti, e credo che così è stato. Ho conosciuto persone nuove, molto distinte ed educate, in più come prima esperienza di week end in gruppo direi che è andata alla grande.
Capitolo a parte merita Andrea35 (+73 :D) che non credevo fosse così simpatico, me l'aspettavo "diverso", invece praticamente da solo, con il minimo sostegno da parte di alcuni di noi a turno, è riuscito a farci pisciare addosso dalle risate, cmq pregherò il caro Presidente della Sez. Romana di riprenderselo al più presto :D in modo da togliercelo dalle balls e renderci di nuovo tranquilli!!!
Il prossimo anno vediamo di organizzarlo in un periodo più felice (meteorologicamente parlando) in modo da coninvolgere più persone possibile.
Di sicuro il grande assente, giovanni4valvole, oggi sarebbe andato fiero di noi, pioggia e nebbia non ci hanno fermato, solo deviato!!!
PS: Non è che per caso avanza un "antipioggia" a qualcuno???:D :D :D
-
si ok ma quella tuta ha svolto in pieno il suo compito
-
Raga... che dire è andata alla grande, poca acqua diciamo quella che bastava a dissertarci (anche se era comu u turruni), ho riscoperto Taormina, un bel gruppo di amici, a parte uno o due tipo:Andre35... che è impressionanate ( al rientro mi ha pure fatto sbagliare strada; Turiulupo ca... senza Antipioggia non esce..; e Joker che quando inizia a ridere c'è di moriri...)...
A parte sti tre, mpugnu d'amici..
Ringrazio Saraceno per l'ospitalità, sperando che ogni tre pernottamenti , uno sia gratis....(sbrighiamoci)...
I coraggiosi da Modica alla loro prima uscita... (battezzati alla grande)!!
e tutti coloro che si sono aggregati questa mattina...
Una Splendida Giornata senza... sole!!!
-
quando le foto?
Citazione:
cicciomito
Raga... che dire è andata alla grande, poca acqua diciamo quella che bastava a dissertarci (anche se era comu u turruni), ho riscoperto Taormina, un bel gruppo di amici, a parte uno o due tipo:Andre35... che è impressionanate ( al rientro mi ha pure fatto sbagliare strada; Turiulupo ca... senza Antipioggia non esce..; e Joker che quando inizia a ridere c'è di moriri...)...
A parte sti tre, mpugnu d'amici..
Ringrazio Saraceno per l'ospitalità, sperando che ogni tre pernottamenti , uno sia gratis....(sbrighiamoci)...
I coraggiosi da Modica alla loro prima uscita... (battezzati alla grande)!!
e tutti coloro che si sono aggregati questa mattina...
Una Splendida Giornata senza... sole!!!
disgraziato l'acqua c'era solo che è stata presa quella congelata, ho riportato una busta a casa
-
Complimenti
Grandi ragazzi e grandi gli organizzatori !!!!
Ho parlato a lungo ieri sera con Andrea35 (a proposito Saracè stamattina dovrebbe già ristà qui tranquillo :tongue:) che mi ha raccontato sia la giornata di sabato che quella di domenica nonchè il pranzo da Turi e la cassata siciliana della quale ho avuto solo una "sbiadita" foto :tongue:.
Spero di esserci al prossimo giro e comunque rinnovo i miei più vivi complimenti agli organizzatori che ci hanno creduto fino in fondo e ai partecipanti che non hanno voluto mancare nonostante il tempo non fosse dei migliori.
Bravi tutti.
Ethan