Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
chelito
..dove abitavo allora,era aperta campagna e quando tagliavano il grano,i campi erano l'ideale per far "pratica"....
io invece abitavo a due passi dallo stadio San Paolo e andavo a fare pratica davanti allo stadio, in mezzo a quegli enormi parcheggi che durante la settimana erano vuoti. L'unico problema era scansare i ragazzini che giocavano a pallone e le auto della scuola guida che portavano i principianti anche loro a far pratica.
I campi di grano me li sognavo
-
..quelle moto le avevo sotto gli occhi quasi tutti i giorni..però gli amici mi portavano come passeggero e la volta che ebbi più paura fu appunto su il Kawa 750 mach3 2 tempi...se andava stà moto...e che rumore... e che fumo!:w00t:
-
Citazione:
chelito
..quelle moto le avevo sotto gli occhi quasi tutti i giorni..però gli amici mi portavano come passeggero e la volta che ebbi più paura fu appunto su il Kawa 750 mach3 2 tempi...se andava stà moto...e che rumore... e che fumo!:w00t:
Era in assoluto quella che sognavo di piu'
ma sbaglio o era a tre cilindri ?
Il periodo che andava di moda ero piccolo e la guardavo con soggezione e mi chiedevo come si potesse fare mai a guidare quel missile. Credo che a livello di ripresa non avesse rivali.
-
..si si,anche lei TRE!...particolare divertente, al minimo il rumore,sembrava un 125 scarburato e smarmittato..ma al tempo mi pare fosse la + bastarda...
-
:rolleyes: certo che parlate del kawa mach III, ve lo posto e non lo riconoscete neppure....:w00t::w00t:
cheffaccio, vi perdono???:laugh2::laugh2::laugh2:
-
..l'ho vista la foto,ma i ultimamente è meglio che non mi esponga a riconoscere le moto....eehhmm...VERO??......l'altra volta ho scambiato un Kawa con una Triumph....bellissima! proprio anni 70 la foto!
-
monza, curva ascari, no chicanes
-
buona nottata x chi va a nanna.....x me buon lavoro ;)
-
buon lavoro e buona notte:wink_:
-
Citazione:
valentinorossi
buona nottata x chi va a nanna.....x me buon lavoro ;)
..LAVOROO??..stai a lavurà?