Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
limbo
grazie del suggerimento..mangio un mandarino e vado:wink_:
Wow io ne ho appena mangiati due ma non sa di nulla la frutta ultimamente.
Uffa uffa.
-
Citazione:
Mafalda
Uffa uffa.
questo xchè ti ostini a non voler provare le banane...
quelle son di stagione sempre... :D
-
Citazione:
XantiaX
questo xchè ti ostini a non voler provare le banane...
quelle son di stagione sempre... :D
Io non mi ostino le mangio tre volte alla settimana nei gironi in cui vado in palestra.:tongue::tongue:
-
stika! bisogno di zuccheri di buona assimilazione che evitano anche i crampoli...?
o infrattamento con l'istruttore? :D
-
Citazione:
Mafalda
Uffa uffa.
non passa, eh luana?
se vuoi che parliamo di quanto vengono al chilo i mandarini che il grocer's ti spaccia per buoni e invece sono quelli dell'anno scorso rinvigoriti con la nivea...io ci sono
-
Citazione:
XantiaX
stika! bisogno di zuccheri di buona assimilazione che evitano anche i crampoli...?
o infrattamento con l'istruttore? :D
Per evitare i crampoli come li chiami tu io in palestra mi alleno non vado x l'istruttutore. :tongue:
Citazione:
limbo
non passa, eh luana?
se vuoi che parliamo di quanto vengono al chilo i mandarini che il grocer's ti spaccia per buoni e invece sono quelli dell'anno scorso rinvigoriti con la nivea...io ci sono
Per l'amour Limbo ci manca che ci mettiamo a parlare di frutta non basta che sono già io alla frutta. :biggrin3::biggrin3:
-
Ok ci rinuncio a leggere tutto se scrivete così tanto sapete cosa vi dico......
Siete proprio Strunzzz!!!! Con la maiuscola!!!!
-
Citazione:
limbo
mi fate pauuura. Adesso corro nella mia cameretta buia, mi nascondo sotto al cuscino e cerco di dimenticare tutte le vostre brutte parole
(ops, in studio non ho una cameretta buia, come farò?!! come faròòòò?? Nooooo!!!)
Citazione:
Mafalda
Chiuditi in bagno. :tongue::tongue:
Ma non tirare l'acqua, altrimenti ti perdiamo per sempre.
-
Citazione:
sem13
Ok ci rinuncio a leggere tutto se scrivete così tanto sapete cosa vi dico......
Siete proprio Strunzzz!!!! Con la maiuscola!!!!
non posso far altro che quotarti e dire......qui siete VERAMENTE TUTTI STRUNZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
krupica
Ma non tirare l'acqua, altrimenti ti perdiamo per sempre.
speriamo di non perdere Mafalda.....lei e l'unica che si salva in mezzo a questo mondo di STRUNZZZZZZ :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
valentinorossi
non posso far altro che quotarti e dire......qui siete VERAMENTE TUTTI STRUNZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ :biggrin3::biggrin3:
speriamo di non perdere Mafalda.....lei e l'unica che si salva in mezzo a questo mondo di STRUNZZZZZZ :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Quello che voleva l'angolo buio era Limbo, non Mafalda, e non possiamo permetterci di perdere nemmeno lui: ogni supereroe deve avere il suo antagonista, noi abbiamo Limbo.