Visualizzazione Stampabile
-
Hooh
Somewhere over the rainbow
Way up high
There's a land that I heard of
Once in a lullaby
Skies are blue
And the dreams that you dare to dream
Yes they do, really do come true
Someday I'll wish upon a star
And wake up where
The clouds are far behind me
Where troubles melt like lemon drops
Away above the chimney top
That's where you'll find me
Bluebirds fly, hoah
Birds fly over the rainbow
Why, oh why, can't I
If happy little bluebirds fly
Above the rainbow
Why, oh why, can't I
The afternoon has gently passed me by
The evening spreads its sail against the sky
Waiting for tomorrow, just another day
God bid yesterday good-bye
Bring on the night
I couldn't spend another hour of daylight
Bring on the night
I couldn't stand another hour of daylight
The future is but a question mark
Hangs above my head, there in the dark
Can't see for the brightness is staring me blind
God bid yesterday good-bye
Bring on the night
Bring on the night
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
Guarda bel cit... se anch'io fossi un'uomo... la panterozza l'avrei già legata mani e piedi al letto...
meehehEHehhehEHehEH
purtroppo x me sono una banale anomalia di matrix... e neanche delle meglio riuscite... anche se a simpatia nio (neo) mi fà na pippa... :D
NOOOOO... Black P a me non ispira sesso violento... è una tenerona, ma dai... altre del forum si che ispirano sado-maso, ma lei no... :biggrin3:
-
ammè fà tanto... ma tanto... ma tanto... SANGUE...
vogliamo parlare? farci le coccoline? piru piru micio micio bau bau...
va bene... benissimo...
MA DOPO! :D
(si... mi sta decisamente tornando il buonumore... :D)
-
Citazione:
XantiaX
va bene... benissimo...
Tesorino, 'scolta me... Lunedì 6 sono a Moncalieri per lavoro, ci starebbe che ci si trova da qualche parte?
Che so, da un Mc Donalds a vedere le coppie che mangiano happy meal con i figli capricciosi e noi che parliamo del sesso degli angeli, di quello di Black Panther e di Giulianal? :biggrin3:
-
Citazione:
Lorient
Tesorino, 'scolta me... Lunedì 6 sono a Moncalieri per lavoro, ci starebbe che ci si trova da qualche parte?
Che so, da un Mc Donalds a vedere le coppie che mangiano happy meal con i figli capricciosi e noi che parliamo del sesso degli angeli, di quello di Black Panther e di Giulianal? :biggrin3:
CI SO! :D
ti pvtizzo il mio cell... :D
-
Citazione:
XantiaX
CI SO! :D
ti pvtizzo il mio cell... :D
Idem caro Santiago... attendo e ricambio poderosamente...
-
Citazione:
Lorient
NOOOOO... Black P a me non ispira sesso violento... è una tenerona, ma dai... altre del forum si che ispirano sado-maso, ma lei no... :biggrin3:
Citazione:
XantiaX
va bene... benissimo...
Ma ragazzi su su forse esistono anche altre sensazioni che non sono piru piru :sick: e non sono sangue sangue :sick: ...possono essere cose che partono dalla testa e dal cuore e che coinvolgono tutti i sensi, a volte basta una parola, un gesto, l'odore della pelle o uno sguardo a scuoterti profondamente e tutto il resto è solo un vortice..questo è carne per me..l'unica cosa è che non si tratta di arte ma di chimica: c'è o non c'è...e quella scatta solo quando due persone hanno elementi in comune di varia natura che reagiscono uno con l'altra..cioè una rarità..del resto è giusto che sia così poi il sesso spicciolo usa e getta siamo capaci tutti a farlo..
Citazione:
XantiaX
gagno= bambino
Criiiii mangi pure i bambini???? :sick:
Oddio questa proprio da te non me l'aspettavo!!!
-
Citazione:
black panther
Ma ragazzi su su forse esistono anche altre sensazioni che non sono piru piru :sick: e non sono sangue sangue :sick: ...possono essere cose che partono dalla testa e dal cuore e che coinvolgono tutti i sensi, a volte basta una parola, un gesto, l'odore della pelle o uno sguardo a scuoterti profondamente e tutto il resto è solo un vortice..questo è carne per me..l'unica cosa è che non si tratta di arte ma di chimica: c'è o non c'è...e quella scatta solo quando due persone hanno elementi in comune di varia natura che reagiscono uno con l'altra..cioè una rarità..del resto è giusto che sia così poi il sesso spicciolo usa e getta siamo capaci tutti a farlo..
Io invece quoto la Pantera per la moderazione dei sentimenti che in effetti sono un mix di tutto... e dopo averla più volte maltrattata, ribadisco la coccolosità della personcina in questione, che si è sorbita ore di treno per venire a prendere freddo e pioggia al nord!
-
Citazione:
XantiaX
mmmmm......... no ambisco a consumare la mia saliva nel tentativo di farti un pigiamino che ti ricopra interamente...
fino alla disidratazione se necessario!...:blink:
:w00t:
Beh... su questo piccolo particolare, quoto 100%!!! :w00t:
-
scusa... volevo quotare il buon luigio ma se nn metto q.cosa mi dà picche (pure il forum... e stikazzi)...
x il resto mi piace ascoltarti... sai dove trovarmi... :D