Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
a me piace un sacco il Natale perchè siamo tutti piu' buoni, un TV fanno solo film buonisti, si ricevono i regali, i negozi sono tutti addobbati e si va in giro giorni interi a scegliere i regali, ci sono le luminarie per strada, ci sono i Babbi Natale sui marciapiedi in rigorosa divisa d'ordinanza (cosi' come l'ha inventata la Coca Cola) ,si fa l'albero con tutte le lucine (il presepe non so cosa sia), le guerre si fermano.... e tutto questo fa impazzire i bambini
P.S. non puoi parlare di Toto' quando sono in trasferta, non ho tempo e non ho a portata di mano i miei libri.......ecchecazzo
Si, in trasferta. Chissà cosa fai in giro per il mondo tu. Comunque il natale piace anche a me, soprattutto pensando di dover andare dai parenti di mia moglie, vedere sua sorella, sorridere e far finta che tutta va bene, perché é natale, e natale aiuta i più cattivi ad essere più buoni ... sarà per quello che riesco a sopportare tanta ipocresia? :biggrin3:
-
Citazione:
natan
Si, in trasferta. Chissà cosa fai in giro per il mondo tu. Comunque il natale piace anche a me, soprattutto pensando di dover andare dai parenti di mia moglie, vedere sua sorella, sorridere e far finta che tutta va bene, perché é natale, e natale aiuta i più cattivi ad essere più buoni ... sarà per quello che riesco a sopportare tanta ipocresia? :biggrin3:
invece , parlando seriamente, per me il Natale è l'occasione per passare un po' di tempo con i miei parenti ai quali sono molto affezionato e non vedo mai, e con i miei amici napoletani, che vedo piu' spesso ma mai abbastanza
cosa ci faccio in giro per il "mondo" sarà la prossima domanda alla quale daro' una risposta dopo aver risolto l'enigma del che ci faccio io (insieme a tanti altri) su questa terra
-
Citazione:
Luigi
invece , parlando seriamente, per me il Natale è l'occasione per passare un po' di tempo con i miei parenti ai quali sono molto affezionato e non vedo mai, e con i miei amici napoletani, che vedo piu' spesso ma mai abbastanza
cosa ci faccio in giro per il "mondo" sarà la prossima domanda alla quale daro' una risposta dopo aver risolto l'enigma del che ci faccio io (insieme a tanti altri) su questa terra
Come non quotarti, amico mio?
Stare un pò con la mia famiglia, che non é poi così lontana come km, ma che lo é come "tempi di vita", ritrovare un pò il calore ed il clima del paesello della mia infanzia e gioventù, rivedere amici che si sa che ci sono sempre, ma che vorresti vedere di più...
Insomma tutto questo da o dovrebbe dare quel "sapore di buono" al Natale.. Quest'anno poi, che é stato un pò complicato, sento proprio il bisogno del "ritorno alle origini"...
:wink_:
-
Citazione:
Bluto66
Come non quotarti, amico mio?
Stare un pò con la mia famiglia, che non é poi così lontana come km, ma che lo é come "tempi di vita", ritrovare un pò il calore ed il clima del paesello della mia infanzia e gioventù, rivedere amici che si sa che ci sono sempre, ma che vorresti vedere di più...
Insomma tutto questo da o dovrebbe dare quel "sapore di buono" al Natale.. Quest'anno poi, che é stato un pò complicato, sento proprio il bisogno del "ritorno alle origini"...
:wink_:
infatti, proprio cosi'. Forsequesto è l'unico spirito natalizio che ci è rimasto e che veramente conta.
Gigi, che peccato che abbiamo orari diversi e non riusciamo mai a beccarci con calma
-
A me' il Natale e le altre feste comandate non piacciono piu' da quando sono rimasto da solo.
Si' ho la mia famiglia ci mancherebbe, ma non avendo piu' nessuno dei miei quando arrivano le feste mi viene un nervoso che non riesco neanche a spiegare.
-
In fondo, in fondo, da quel che leggo, dietro i ns. caschi integrali si nascondono delle piccole persone con grandi pensieri. Allora, i giovani hanno buone speranze, di invecchiare e diventare UOMINI.
Ciao ragazzi buona serata
-
http://img211.imageshack.us/img211/8...apostsxpp7.jpg
Buonasera in attesa di cenare vi volevo salutare cari amici vicini e lontani.
Domani come gia' detto da altri e' SANTAMROUSSSSSSS, e io pur abitando
a Milano devo da lavorareeeee.
Ferie?
Ghe ne mingaaaaa.........:demon::demon::demon:
-
:wink_: Caaaaro Tiziano......vedo che il baco "Orange" ti ha già corroso, ormai....:coool::laugh2:
-
Citazione:
Luigi
Come darti torto. In fin dei conti é l'occasione anche per me di incontrare mio fratello, che abita a Ginevra, e così molti amici che si avvicinano a casa dopo essersi fatti una vita altrove. È nostra abitudine invitare degli amici che non hanno famiglia e così, solitamente, il natale lo si passa anche con loro.
-
Citazione:
valterone
:wink_: Caaaaro Tiziano......vedo che il baco "Orange" ti ha già corroso, ormai....:coool::laugh2:
Ebbene si'.
Toglimi una curiosita' quando sei riuscito a fotografarmi in palestra?:biggrin3::biggrin3: