Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio bona
"stronzi atarassici epicurei" o "stronzi atarassici scettici"
no perche' altrimenti mi giran le palle!!!!:tongue::tongue::tongue:
comunque si....viva ILLUMINISMO!!!:D
esempio d'ermetismo!?!?
azz...che forum di poeti che siam!!!:biggrin3:
ciao mittico!!!:w00t:
oserei dire EPICULEI:wacko:
-
uffffff.....
mo me tocca lavura.... :cry:
-
Citazione:
daytona4ever
uffffff.....
mo me tocca lavura.... :cry:
azz.. cerca di finirlo sto caxxo di volante ... :tongue:
-
sfotti sfotti bastardone.....
l ultimo progetto e fermo...
devo modificare 2 versioni in carbonio
ho i cog**ni in autoclave !!!!!!!!!!!!!!!1:w00t::w00t:
-
Citazione:
Python
Ciao .... tutto bene? :ph34r:
Ciao Ricky tutto bene a parte che è lunedì e non ho voglia di lavorare oggi ancora meno degli altri giorni sempre le stesse cose che palle stare tutto il giorno chiusa in ufficio con dei colleghi che non esistono mi consola che ogni tanto vado in giro se mi no verrebbe la depressione.
-
Citazione:
daytona4ever
sfotti sfotti bastardone.....
l ultimo progetto e fermo...
devo modificare 2 versioni in carbonio
ho i cog**ni in autoclave !!!!!!!!!!!!!!!1:w00t::w00t:
quando li togli mi raccomando le foto!!!! mai visti coglioni in carbonio .... leggerissimiiiiiiii ......:w00t::w00t::w00t:
Citazione:
Mafalda
Ciao Ricky tutto bene a parte che è lunedì e non ho voglia di lavorare oggi ancora meno degli altri giorni sempre le stesse cose che palle stare tutto il giorno chiusa in ufficio con dei colleghi che non esistono mi consola che ogni tanto vado in giro se mi no verrebbe la depressione.
oggi non è proprio giornata neanche per me ..... che PALLEEEEE .... FAREI DI TUTTO PIUTTOSTO CHE RESTARE QUI .... :wacko:
-
Citazione:
Mafalda
bhe...se non esistono...non ti possono rompre le balle... e gia qcsa !!!! :biggrin3:
-
Buondi a tutti strunzzz.
dura alzarsi lunedi mattina!!!!
-
Citazione:
Python
quando li togli mi raccomando le foto!!!! mai visti coglioni in carbonio .... leggerissimiiiiiiii ......:w00t::w00t::w00t:
oggi non è proprio giornata neanche per me ..... che PALLEEEEE .... FAREI DI TUTTO PIUTTOSTO CHE RESTARE QUI .... :wacko:
Ti giuro che mi darei anche malata piuttosto che stare qui dentro oltre a non piacermi molto l'ambiente mi sento soffocare chiusa in una stanza tutto il giorno meglio un lavoro dove hai contatto co la gente e per lo meno vai in giro e non sei inchiodato su una seggiola davanti a una tastiera tutto il giorno.
Citazione:
daytona4ever
bhe...se non esistono...non ti possono rompre le balle... e gia qcsa !!!! :biggrin3:
Ci sono ma è come se non ci fossero e poi tranquillo io non mi faccio rompere le palle.
-
Citazione:
Mafalda
Ti giuro che mi darei anche malata piuttosto che stare qui dentro oltre a non piacermi molto l'ambiente mi sento soffocare chiusa in una stanza tutto il giorno meglio un lavoro dove hai contatto co la gente e per lo meno vai in giro e non sei inchiodato su una seggiola davanti a una tastiera tutto il giorno.
Buondi Mafalda :wub:
dirti Buon Lavoro, a questo punto mi sembra assurdo dopo che leggo ste cose :w00t: