Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlNibbio
Nn va impostato nulla nel cellulare....accendi l'antenna, poi una volta aperta la sessione nel momento dello start RaceChrono ti chiederà la connessione bluetooth....dai ok e parti.....usato a Misano e i tempi coincidono alla xfezione con quelli del transponder........
ma anche a me è sempre funzionata ma da una settimana a questa parte è come se non la riconoscesse e facendo tutti i tentativi citati prima non succede nulla,ne ho provato un'altro e va pure a 10hz (nella mia solo 5hz)
che andava scaldata l'antenna ? no dai anche l'antenna :laugh2:
con il cellulare del mio collega la prova l'ho fatta a lavoro solo che il suo è samsung e il mio alcatel.
Vi ripeto io l'antenna la usavo sia l'anno scorso che quest'anno a castelleto solo che da quella volta in pista in poi niente da fare :cry:
-
Allegati: 1
Ciao a tutti, domenica ho avuto modo di comparare personalmente la precisione dei tempi rilevati da race chrono paragonandoli al transponder fornito dall'organizzazione del circuito ad Imola.
Direi che l'affidabilità è ottima, posto comunque una foto della tabella comparativa
Allegato 189102
-
Beh ottimo!
Con antenna esterna? Se si sapresti dirmi il modello? 😉
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabri600
Beh ottimo!
Con antenna esterna? Se si sapresti dirmi il modello?
se non ricordo male o sbaglio dovrebbe avere preso questa Qstarz BT-Q818XT 10Hz High Speed Bluetooth GPS Receiver 859597001712 | eBay
-
io l'ho usato mercoledi a san martino senza antenna posizionato nel vano portaoggetti sotto l'unghia monoposto (c'è un affare con degli elastici dove il mio telefono si incastra perfettamente) e ha preso i giri ottimamente :oook:
-
-
-
ahahahahah..sono tutto orecchie :laugh2:
-
-
e va bè la prox si girerà meglio ti sprono io :laugh2: ..ma alla fine domani ci sei ? non mi ricordo se vieni o meno