A me invece mi ha detto che praticamente il mono è lo stesso ma con una molla più dura....
Visualizzazione Stampabile
Lo sempre detto che devo cambiare conce,ho dovuto contattarlo io mi ha detto che si può fare con il prossimo tagliando,cosa???:wacko:ma lo fatto a dicembre adesso devo aspettare di arrivare a 10.000 mi dice si si non è un problema non è necessario lo sostituiscono solo perchè in alcuni casi era scoppiato.
Ma come,:blink: allora non so più a chi credere,alcuni di voi il conce ha detto che è pericoloso usare la moto,poi Manila ha postato un comunicato in inglese della triunz,qualcuno mi può tradurre?Grazie.
:coool: a me Dal Bello lo sostituisce in settimana...solo per colpa mia,perchè sono a Milano,altrimenti lo ha già in casa....
Tormento,io vado giovedì pomeriggio da berti,...si vede che non gli sei simpatico...mmahh...Trattamento differente per qualcun'altro,nee...
Io invece sono rimasto un pò perplesso per il comportamento del mio concessionario. Dopo averlo contattato circa 10 giorni fa per chiedere spiegazioni sul richiamo, dato che anch'io rientravo nel "problema mono", mi ha consigliò di non usare la moto per lunghi tragitti e mi ha disse di aspettare che l'officina mi contattasse, giusto il tempo di organizzare gli appuntamenti e di ricevere i mono sostitutivi. Non ricevendo più notizie, oggi decido di chiamare direttamente l'officina e parlo con il ragazzo che si occupa di fissare gli appuntamenti per i tagliandi, gli spiego il problema e lui mi dice che la concessionaria non l'ha avvisato che io rientravo nella campagna di richiamo, per cui lui non aveva in nota il mono sostitutivo, quindi mi chiede nome e cognome, verifica il numero di telaio e poi procede all'ordine del mono. Ora aspetto che questo arrivi e poi fisso un'appuntamento plug and play per l'intervento di sotituzione.
Sono rimasto deluso del trattamento della concessionaria
sorpresi e delusi...vi do una news...una volta che han venduto...so tutti uguali....
non vi sto dando degli ingenui a voi non fraintendete, ma degli stronzi a loro....andate li e sfondategli quel culo a calci..
come non quotarti :dry:
Beh, oggi ho chiamato il mio conce chiedendogli l'appuntamento per il 1° tagliando... 28 marzo!!!! :wacko:
Ero tentato di chiedere se mi precisava anche di quale anno... :mad:
Quindi gli anticipo che la mia moto è soggetta al richiamo, quindi di attivarsi col ricambio... mi dicono che quando avranno lì la moto, ordineranno il pezzo e che poi la dovrò riportare! :blink::rolleyes:
Ovviamente gli dico che non mi và bene, non è che sto tutto il giorno a pettinare le bambole... :rolleyes: dovrei anche lavorare... :rolleyes: gli dico che gli faxo il libretto di modo che possono darsi da fare SUBITO... il tipo si informa se è possibile :blink:
Ovviamente, è possibile :rolleyes:
Sapete cosa penso? Cominciamo bene!!!!! :cry:
NB: ho un nido di canarini nella forcella (o da qualche parte lì davanti)... quando prendo le buche o il pavè pigolano tutti :w00t: nessun altro ce l'ha??? :w00t: