Visualizzazione Stampabile
-
Presente, girettino fatto freschino....abbastanza e che dire.........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chinaski
Devi prima trovare una rana consenziente...:laugh2::laugh2::laugh2:
Buona giornata a tutti!!!:coool:
:risate2::risate2::risatona::risatona::risate2::risatona::risate2:
Citazione:
Luigi
ma ciao a tuttissimi :biggrin3::biggrin3::biggrin3::rolleyes:
buona Pasqua posticipata
purtroppo in questi giorni non mi sono potuto collegare , sono rientrato Lunedi' in serata ma causa una leggera pesantezza di stomaco (non capisco dovuta a cosa ) non avevo la forza nemmeno di accendere il PC
Vedo pero' che non mi sono perso niente , avete parlato di bici :mad::sick:
Vedi napoli e poi ... guarda che alla tua età bisogna cominciare a fare attenzione, ai matrimoni così come alle feste ...... :tongue::tongue::biggrin3:
Citazione:
giulio
ciao bella gente passato bene la pasqua ?
Ciao giulio, la pasqua? Io queste feste le passo sempre al quanto maluccio ... ho sempre a che fare con parentele varie non del tutto di mio gradimento ... comunque! ... é passata! :wink_:
Citazione:
Bluto66
Ciao Giulio, ciao vecchietti fuori e giovani dentro!!!
Pasqua orribile quest'anno...
Con tanto di bocciata in auto il venerdi santo...:dry:
Ma niente ferite (portafoglio a parte) e quindi ... va bene....
Mi siete mancate, vecchie cariatidi e giovani virgulti frequentatori di questa zona del "bar" dove si va a vino rosso o de li castelli e non solo a birra....
:laugh2:
Lamps
Non ti si può lasciare un momento solo che subito fai danni ... per di più colpevole ... :mad::mad::mad::wink_:
Andrà meglio la prossima Pasqua, non ti preoccupare ... :tongue:
Citazione:
TizianoSpeed58
Presente, girettino fatto freschino....abbastanza e che dire.........
Freschino tanto, se il freschino é quello nostro ... vento ... ventaccio ... io la moto non l'ho toccata, mi sono dato ai lavoretti e non vi dico quali ... :wink_:
-
Ventoso anche qui' ma sopportabile quando si e' in sella!!!!!
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Ventoso anche qui' ma sopportabile quando si e' in sella!!!!!
Spero che in breve sarà primavera e si potrà cominciare a girare con un po' di tranquillità ...
-
Citazione:
natan
Spero che in breve sarà primavera e si potrà cominciare a girare con un po' di tranquillità ...
Speriamo..... adesso bisogna girare come le cipolle, a strati e ogni tanto togliere un indumento.
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Speriamo..... adesso bisogna girare come le cipolle, a strati e ogni tanto togliere un indumento.
come shrek ... :biggrin3:
-
si gela altro che primavera....:cry::cry::cry:
-
qualcuno ha notizie di jl???
:cry::cry::cry:
-
-
buonasera a tutti,passato una buona pasqua?nonostante le temperature avverse tra sabato e lunedì sono riuscito a fare sui 250km:tongue: