Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JL.
una massa di difetti dici?
Citazione:
Luigi
dici che oggi si organizzano il loro mini-rave party e si calano l'aspirina nella coca-cola ?
hai capito pero'
ho capito cosa? ... non ho capito niente! :blink:
-
:bounce::bounce::bounce::bounce::bounce:Buonasera:bounce::bounce::bounce::bounce:Scusate lo sfogo:bounce::bounce::bounce:
-
Citazione:
natan
ho capito cosa? ... non ho capito niente! :blink:
praticamente ha detto che quando lui non riesce a farsi le canne...non avendo più l'età per partecipare ai rave party, nei momenti di disinibita solitudine si cala l'aspirina con la coca cola
-
Citazione:
JL.
praticamente ha detto che quando lui non riesce a farsi le canne...non avendo più l'età per partecipare ai rave party, nei momenti di disinibita solitudine si cala l'aspirina con la coca cola
ho capito ... per fortuna ché esistono ancora persone chiare sulla terra ... :biggrin3:
-
Citazione:
natan
ho capito ... per fortuna ché esistono ancora persone chiare sulla terra ... :biggrin3:
vabbè non poteva esser troppo diretto...che figura avrebbe fatto!
-
Citazione:
JL.
vabbè non poteva esser troppo diretto...che figura avrebbe fatto!
una magra figura ...
-
Citazione:
JL.
ha!auguri a tuo figlio...domani è il compleanno anche di un altro bambino...
Citazione:
JL.
adulti bambini...mezzi musicisti, politicanti e polemici, tardivi postini mangia taralli
mi sembra dicapire che domani si devono fare gli auguri a......
LUIGI!!!!!!!!!
tanti auguri (te li faccio adesso perchè stò uscendo e non credo di ricollegarmi dopo la 1/2......domani non sò se in albergo avrò la connessione......)
quanti sono??????????? 10 lustri??????????????
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
E si ... luigi ... 40 ... over ... 40 anni esatti di differenza ... a saperlo prima ti avrei organizzato una festa di compleanno con mio figlio ... con i suoi amici ... :wink_:
auguri in anticipo ............. augurissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Luigiiiiiiiiii Auguriiiiiiiiiiiiiii
Ma........... si beve?