Visualizzazione Stampabile
-
se cominci da Pèrma a invadere fai un fischio,
che ti faccio trovare del prosciutto giusto,
il caffè portalo tu :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
guarda sti simpaticoni ... ho finito adesso di lavorare .... ........cari miei ..... altro che cantina .... altro che primitivo di manduria .................. a lavorare come pochi di voi sanno fare ...................................... ho preparato un invasione con i fiocchi ..... governo nano ......................... veramente con i fiocchi ........................... eccovene un esempio ....
http://www.ausl.fo.it/Portals/0/Even...iocchi2006.jpg......forse più che un ivasione si tratterà di una vacanza ........... che dite???
Shotshell, rimfire and centerfire cartridges.:rolleyes::coool:
Spiegarti meglio?
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Spiegarti meglio?
era in cantina a drinkare :w00t: come pensi possa spiegarsi meglio ?
:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
era in cantina a drinkare :w00t: come pensi possa spiegarsi meglio ?
:biggrin3:
ero .... ero .................. ero al lavoro ................. ero .... ora non più ....:dry:
-
Citazione:
natan
ero .... ero .................. ero al lavoro ................. ero .... ora non più ....:dry:
Vieni a Milano?
-
cos'è questo vaneggiare???
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Vieni a Milano?
oggi non ho ancora incontrato mia moglie e non sono a conoscenza del suo programma .... se dovesse lavorare o non esserci dovrò preoccuparmi di mio figlio .... nel caso ti faccio sapere .... promesso!!!:wink_:
-
Citazione:
natan
Rifo la domanda......
-
Citazione:
TizianoSpeed58
rifò la risposta ....
oggi non ho ancora incontrato mia moglie e non sono a conoscenza del suo programma .... se dovesse lavorare o non esserci dovrò preoccuparmi di mio figlio .... nel caso ti faccio sapere .... promesso!!!
-