Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tarheel70
hanno lo zard come scarico quelle di Dave e Intripcoach?:tongue::tongue::tongue:
Hai sbagliato Roy, io sono un all black dentro, e quindi ecco la mia sv in allegato... nulla di particolare (specie lo scarico a scaldabagno:sick::sick::sick::sick:) ma voglio molto bene alla mia Salty :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Anch'io sono innamorato della Speed da tempo, l'unica cosa è che non me la posso permettere...... per ora:coool::coool::coool::coool:
dave ha il super zard basso, intrip shark passaggio alto carbonio :coool:
io mivv titanio passaggio alto, ma con dbk :rolleyes:
sbaglio o la tua è la pre-2003? quella più stondata...
stesso sistema di selle della mia :wub:
-
Citazione:
Roy Batty
[SIZE="1"][COLOR="Silver"]
no, devo dire che con dave è un piacere andare perché è sostenuto ma costante e ti "impara" le meglio traiettorie :wink_:
lo sai che non sei il primo che me lo dice?!?! Te pias la me andatura?!?!:biggrin3:
Citazione:
Roy Batty
intrip, la tua speed ha un bel sound senza essere esagerata, anche quella di dave è uno strumento a fiato (tromboncino :tongue:) che allieta le orecchie senza spaccare i timpani.
ma con o senza il db killer????:tongue::tongue::tongue:
Citazione:
tarheel70
Ti giuro, non l'avrei mai detto. Quante piacevoli sorprese. Ci vediamo venerdì Dave:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ottimo...a domani!!!:wink_:
Citazione:
everts76™
forse vi faccio una surprise....
svelata la surprise.... :ph34r::wacko::blink:
dove vi vedete e a che ora?
non dirmi che sei in zona, Everts?!?!?:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
sarebbe bello poterti rivedere, sarebbe una bellissima sorpresa!!!:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
dimenticavo, riporto la lista x domani e quì mi dispiace x gli organizzatori Stella e Roy ma aggiungo personalmente una amicone a me molto caro!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-----
scotsman varese
ritrovi:
- gallarate @ magnoni, ore 19.30
- varese @ ACI di viale milano, ore 20.30
- scotsman, ore 20.37 :D
lista
- Massimo Magnoni
- Damiano Magnoni
- Roby Packleader
- Angelo Meccanico
- Roy Batty
- Davebike
- CapitanoJoker
- Stella
- Tarheel
- F@bio (90%)
- Unregistred
- silvan
- Stefano amico di Silvan
- Everts76
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
in effetti anche a me dispiace x gli organizzatori Stella e Roy, su su fatevi coraggio cuggini.................:tongue:
:D:D
ma soprattutto volevo avvisare che è pronta la maglia di inglesi nel forum, realizzata dagli esperti del vino Tarheel70 e Versace61,
qui sotto la sto provando io solo a scopo di esempio
http://img411.imageshack.us/img411/7986/versacegr6.jpg
:rolleyes:
-
Citazione:
stella crow
Io invece sono la più giovane:biggrin3:...e infatti ora me ne vado a nanna da brava bambina:laugh2::laugh2::laugh2:
Ciao ragazzi! G'd night:biggrin3:
Tu... la più giovane????????
:dry::biggrin3::laugh2::w00t::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate::risate::risate::risate::muaaa::muaaa::muaaa::senzaundente::senzaundente::biggrin2::biggrin2::fisch::fisch::fisch:
-
Citazione:
Roy Batty
dave ha il super zard basso, intrip shark passaggio alto carbonio :coool:
io mivv titanio passaggio alto, ma con dbk :rolleyes:
sbaglio o la tua è la pre-2003? quella più stondata...
stesso sistema di selle della mia :wub:
che cmq si vedono dalle foto in firma gli scarichi miei e di Dave :rolleyes:
mentre il tuo Roy perchè non si vede in firma ?
:ph34r::ph34r:
ti vergognavi quando l'hai scattata dello scaldabagno originale ???
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
davebike
c'è chi va a nanna e chi invece arriva adesso!!!
...a proposito di andar piano, anch'io sono una lumaca!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sssi..... certo..... lo san tutti che quando c'è un caffè che ti aspetta al bar tra 30 km diventi Speed.....y Gonzales!!!!! Va che li leggo i report sul forum di chi gira con te, e se tu sei una lumaca......Valentino Rossi cos'è.... una tartaruga????
Va là va là.... ciapa no in gir!!!!:wink_::wink_::wink_:
Citazione:
Roy Batty
:mad::mad::mad:
adoro il suono senza dbk ma non sulla mia :laugh2::laugh2:
(l'altra sera sotto casa mia è passato un quad senza dbk, mia figlia si è svegliata e ha passato la notte agitata. rimango fedele alla mia posizione :ph34r::tongue:)
intrip, non sapevo avessi 80 anni. li porti bene comunque, sarà il grana padano, ops... il parmigiano reggiano. :biggrin3:
si vabbe' se tu sei lumaca, io sono un bradipo :ph34r::tongue:
no, devo dire che con dave è un piacere andare perché è sostenuto ma costante e ti "impara" le meglio traiettorie :wink_:
possedere una triumph è un'attitudine mentale che va oltre la velocità, gli sparoni e le pieghe estreme :ph34r:
:biggrin3: tornando seri, la speed l'ho presa perché:
- è la creatura di ferro più bella del mondo :w00t:
- mio nonno era triumphista e anche se non l'ho conosciuto mi fido di lui :coool:
- mi piace girare e guardare che cosa mi circonda e ogni tanto vedere quel marchio stampato sul serbatoio :rolleyes:
- era ora di cambiare la transalp :biggrin3:
bella arcumeggia, thanks, te faccio sapè :wink_:
Dì piuttosto che il mitico Magnùn ti ha fatto un'ottima offerta x ritirare il tuo (ferro)vecchio e prenderti quella bella Speed che hai adesso (che aveva 2 difetti: uno il :ciapet:ne troppo grosso e due:un tubo dei fumi di scaldabagno..... il difetto 2 l'hai eliminato alla grande..... x l'uno.....o la mandi in palestra a rassodare il posteriore, o non le fai più bere il tè col latte che ingrassa.....:laugh2::senzaundente::senzaundente::senzaundente::fisch::fisch::fisch::fisch:)
Citazione:
Intriplato
in effetti anche a me dispiace x gli organizzatori Stella e Roy, su su fatevi coraggio cuggini.................:tongue:
:D:D
ma soprattutto volevo avvisare che è pronta la maglia di inglesi nel forum, realizzata dagli esperti del vino Tarheel70 e Versace61,
qui sotto la sto provando io solo a scopo di esempio
http://img411.imageshack.us/img411/7986/versacegr6.jpg
:rolleyes:
Certo che la maglia è carina, ma ti imbruttisce tantissimo, socio..... ti è persino caduto il pizzetto e sembri un altro......:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
capitanojoker
sssi..... certo..... lo san tutti che quando c'è un caffè che ti aspetta al bar tra 30 km diventi Speed.....y Gonzales!!!!! Va che li leggo i report sul forum di chi gira con te, e se tu sei una lumaca......Valentino Rossi cos'è.... una tartaruga????
Va là va là.... ciapa no in gir!!!!:wink_::wink_::wink_:
Dì piuttosto che il mitico Magnùn ti ha fatto un'ottima offerta x ritirare il tuo (ferro)vecchio e prenderti quella bella Speed che hai adesso (che aveva 2 difetti: uno il :ciapet:ne troppo grosso e due:un tubo dei fumi di scaldabagno..... il difetto 2 l'hai eliminato alla grande..... x l'uno.....o la mandi in palestra a rassodare il posteriore, o non le fai più bere il tè col latte che ingrassa.....:laugh2::senzaundente::senzaundente::senzaundente::fisch::fisch::fisch::fisch:)
Certo che la maglia è carina, ma ti imbruttisce tantissimo, socio..... ti è persino caduto il pizzetto e sembri un altro......:laugh2::laugh2::laugh2:
si...si.....assomigli vagamente allo svizzero del forum......:biggrin3:
-
Citazione:
marco61
si...si.....assomigli vagamente allo svizzero del forum......:biggrin3:
è colpa della vs maglietta :dry::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
è colpa della vs maglietta :dry::tongue:
no...no....oramai siete simbiotici......:risatona::risatona:
hehehe...caro Acegentile
-
Citazione:
Intriplato
che cmq si vedono dalle foto in firma gli scarichi miei e di Dave :rolleyes:
mentre il tuo Roy perchè non si vede in firma ?
:ph34r::ph34r:
ti vergognavi quando l'hai scattata dello scaldabagno originale ???
:laugh2::laugh2::laugh2:
una foto decente per la firma ancora non c'è :cry: viste le belle giornate debbo rimandare a giugno (sono già d'accordo per uno shooting fotografico con oliviero "davebike" toscani :biggrin3:)
magari però il mio avatar potrebbe presto cambiare, con una foto che mi hai fatto tu, ricordi quella in contromano dalle parti di bobbio? :w00t:
Citazione:
capitanojoker
in effetti il magnum mi ha steso un tappeto rosso (anzi jet black :biggrin3:).
il big bottom della mia speed l'è 'l zo bel, quindi non si tocca :mad::coool:
ma è possibile che sia l'unico insieme a intrip ad amare quel codone? la 99/01 è splendida ma chettedevodadì per me la 02/04 rimane l'opera omnia.
detto tra noi a me lo scaldabagno non faceva poi così schifo, ogni tanto lo tiro fuori e gli faccio le coccole. :laugh2:
Citazione:
davebike
lo sai che non sei il primo che me lo dice?!?! Te pias la me andatura?!?!:biggrin3:
ma con o senza il db killer????:tongue::tongue::tongue:
mi trovo bene eccome, se no perché verrei a prendere il caffè ogni santo sabato con te ad arona? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
il sound senza dbk dello zard è quello migliore che ho sentito sulla speed fino ad ora. ma anche con la soluzione di mezzo, quella antipula, non è male, che sinceramente non mi ricordo come hai ottenuto :wacko::tongue:
---
scotsman varese
ritrovi:
- gallarate @ magnoni, ore 19.30
- varese @ ACI di viale milano, ore 20.30
- scotsman, ore 20.37 :D
lista
- Massimo Magnoni
- Damiano Magnoni
- Roby Packleader
- Angelo Meccanico
- Roy Batty