Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
stadio brianteo,
non sono mai stato a monza non so darti dritte, non sono ancora certo di esserci, vorrei vedere il Viadana e se la gioca domani la semifinale x accedere in finale
:wink_:
Lo stadio e' a un km circa da dove lavoro io!
-
Citazione:
natan
ma cosa mi dici mai? ............ grezze le nostre menti? .... abbiamo capito che voti e che hai votato ...... abbiamo capito benissimo....:tongue:
Ho sentito biagio il quale sarebbe libero fino alle 13.00 ... poi avrebbe degli impegni di famiglia ... sai? ... figli ... moglie ... conoscenti .... tutto ciò che ci tiene legati in un luogo ben preciso e non ci molla più .................................................... benedetti noi .... da don luigi ...
quindi ? che si fa domani ? Io sono pure rimasto da solo perchè i miei compagni abituali hanno dato forfeit
...e lasciamo perdere i preti per favore perchè stasera mi sa che ne faccio strage.......il parroco del quartiere ha fatto installare degli altoparlanti per tutto il quartiere ed è da 2 ore che trasmette la messa !!!!!!! roba da denuncia, tra un po' entro in chiesa e il cristianesimo avrà un altro martire
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Lo stadio e' a un km circa da dove lavoro io!
ma dai !!!
in che zona è lo stadio ?
in centro, periferia ?
lo troverò facilmente secondo te ?
Citazione:
Luigi
quindi ? che si fa domani ? Io sono pure rimasto da solo perchè i miei compagni abituali hanno dato forfeit
...e lasciamo perdere i preti per favore perchè stasera mi sa che ne faccio strage.......il parroco del quartiere ha fatto installare degli altoparlanti per tutto il quartiere ed è da 2 ore che trasmette la messa !!!!!!! roba da denuncia, tra un po' entro in chiesa e il cristianesimo avrà un altro martire
no Luigi no,
no non farlo,
noooooooooooooo, troppo tardi.......è entrato e dentro c'è il papa senza veli
http://img154.imageshack.us/img154/7708/muscoli1cn8.jpg
:D
-
Citazione:
Luigi
io sono qua ... solo e sconsolato .... :w00t::w00t::w00t: .... verso le 9.00 - 9.30 mi sveglio ... faccio una doccia e poi la giornata abbia inizio ----- pensavo di passare a Bellinzona da biagio e poi vedere il da farsi ... tu a che ora arriveresti? ...........................................se arrivi!:rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
Periferia.
E' praticamente attaccato a Concorezzo!:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
lo stadio è fuori città ed è facile trovarlo
....ho messo su i DISTURBED a tutto volume...magari mi calmo
-
Citazione:
Intriplato
e un papa che lo osserva ... da dentro .... :dry:
http://www.sergeicartoons.com/Carica...-Bento-XVI.jpg
-
Citazione:
natan
io sono qua ... solo e sconsolato .... :w00t::w00t::w00t: .... verso le 9.00 - 9.30 mi sveglio ... faccio una doccia e poi la giornata abbia inizio ----- pensavo di passare a Bellinzona da biagio e poi vedere il da farsi ... tu a che ora arriveresti? ...........................................se arrivi!:rolleyes:
fammi un fischio e io arrivo
Citazione:
natan
smettetela per favore , qui la situazione è seria, sono incazzato nero, è una cosa assolutamente inconcepibile.Credevo di vivere in uno stato laico
-
Citazione:
Luigi
:fisch::fisch::fisch:
Citazione:
Luigi
smettetela per favore , qui la situazione è seria, sono incazzato nero, è una cosa assolutamente inconcepibile.Credevo di vivere in uno stato laico
Sai ... sono andato in udienza dal papa .... gli ho chiesto dello Stato laico ... sai che mi ha risposto?
http://files.splinder.com/20bec02547...57cb464ff.jpeg
-
Citazione:
natan
:fisch::fisch::fisch:
molto spiritoso :biggrin3::biggrin3::biggrin3: ma adesso non posso , sto cercando il mio Kalashnikov in cantina...lo sapevo io che non dovevo riporlo