Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JL.
ho letto dell'increscioso evento...ha avuto qualche rivelazione successiva alla caduta?
se intende rivelazione mistica, si... molte
-
Citazione:
criomat
se intende rivelazione mistica, si... molte
potrebbe raccontarmene qualcuna?
io ricordo invece solo un notevole dolore fisico...
-
Citazione:
JL.
potrebbe raccontarmene qualcuna?
io ricordo invece solo un notevole dolore fisico...
... non credo sia il caso, quìvi :blink:
in ogni caso non caddi con gertrude.... ìssa si accasciò, me impotente, tra le mie cosce :cry::cry::cry:
dunque il dolore fu solo morale, seppur tremendo
-
Citazione:
criomat
... non credo sia il caso, quìvi :blink:
in ogni caso non caddi con gertrude.... ìssa si accasciò, me impotente, tra le mie cosce :cry::cry::cry:
dunque il dolore fu solo morale, seppur tremendo
io invece ho un ricordo sbiadito di me in piedi sul lato sinistro che non so come mi ritrovo stesa sul destro con la moto addosso...e romantico se vuoi...è una delle poche cose che mi sono ritrovata addosso.
-
Citazione:
natan
Un buon giorno a tutti .... da scheggia61 ... a intriplato a Luigi ...... a Tiz .... al lumacone con le basette che si é lasciato intimidire dal santo padre del forum over ...... per ritornare in incognita dietro quel faccettino di bimbo un po' per bene ... e chi ci crede? :laugh2: .................... un saluto a Grigio che possa portarci un po' di luce, perché qui non se ne può più :rolleyes: ............. e a tutti coloro che dimentico e che alla fine sono sicuramente i migliori, dal momento che ho l'abitudine di ricordarmi solo il peggio del mio passato, presente e ..........................:wink_: tanté che Giulio lo lascio fuori dal listone proprio per questo e così anche black:biggrin3:
Kia Ora Natan :wink_:
-
Citazione:
JL.
io invece ho un ricordo sbiadito di me in piedi sul lato sinistro che non so come mi ritrovo stesa sul destro con la moto addosso...e romantico se vuoi...è una delle poche cose che mi sono ritrovata addosso.
... in effetti, che che se ne dica, in macchina è più comodo :biggrin3:
Citazione:
Intriplato
Kia Ora Natan :wink_:
Opel Dopo intrip!
-
Citazione:
criomat
... in effetti, che che se ne dica, in macchina è più comodo :biggrin3:
Opel Dopo intrip!