Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
:cry::cry::cry: Buonasera enormi stercorari, sono tornato dalle ferie e mi sono collegato solo un attimo per dirvi che purtroppo non potrò più essere molto presente sul forum:
SONO STATO INGAGGIATO DAL SIG. PIRELLI PER FARE IL NUOVO CALENDARIO 2009!!!!E' RIMASTO MOLTO COLPITO DAL MIO FISICO SCULTOREO E DALLO STILE CON CUI POSO PER LE FOTO!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
LUI PENSA POSSA ESSERE UN PRODOTTO MOLTO VALIDO DA PIAZZARE A DONNE SINGLE, CASALINGHE MA ANCHE DONNE MANAGER, AVVOCATESSE ECC...
Sarà mia premura farvene avere una copia non appena finito e....ricordatevi
ANDATEVELO A PRENDERE NEL.... :linguaccia::linguaccia::linguaccia:
:risate::risate::risate::risate::risate:
E' UFFICIALE....
SEI UN COLLIONE.....UHAUHAUHAHUAUHAUHAUH
-
Citazione:
Darkness
E' UFFICIALE....
SEI UN COLLIONE.....UHAUHAUHAHUAUHAUHAUH
è ufficiale: ti devo quotare...
P.S. Luca, le avvocatesse preferiscono fisici più maturi e soprattutto atteggiamenti meno effemminati, DC
-
Citazione:
Lucav
:cry::cry::cry: Buonasera enormi stercorari, sono tornato dalle ferie e mi sono collegato solo un attimo per dirvi che purtroppo non potrò più essere molto presente sul forum:SONO STATO INGAGGIATO DAL SIG. PIRELLI PER FARE IL NUOVO CALENDARIO 2009!!!!E' RIMASTO MOLTO COLPITO DAL MIO FISICO SCULTOREO E DALLO STILE CON CUI POSO PER LE FOTO!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
LUI PENSA POSSA ESSERE UN PRODOTTO MOLTO VALIDO DA PIAZZARE A DONNE SINGLE, CASALINGHE MA ANCHE DONNE MANAGER, AVVOCATESSE ECC...
e:
facci vedere un capezzolo...poi decido l'acquisto :wink_: (e' x mia sorella)
-
Citazione:
Lucav
:cry::cry::cry: Buonasera enormi stercorari, sono tornato dalle ferie e mi sono collegato solo un attimo per dirvi che purtroppo non potrò più essere molto presente sul forum:
SONO STATO INGAGGIATO DAL SIG. PIRELLI PER FARE IL NUOVO CALENDARIO 2009!!!!E' RIMASTO MOLTO COLPITO DAL MIO FISICO SCULTOREO E DALLO STILE CON CUI POSO PER LE FOTO!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
Io ne voglio almeno 5!!!!!!!!!
Un per ogni stanza voglio vederti ogni volta che giro lo sguardo:coool::coool::coool:
-
Citazione:
Little
Io ne voglio almeno 5!!!!!!!!!
Un per ogni stanza voglio vederti ogni volta che giro lo sguardo:coool::coool::coool:
dicono sia molto stimolante x la stanza da bagno....:biggrin3::sick::sick:
-
Citazione:
everts76™
dicono sia molto stimolante x la stanza da bagno....:biggrin3::sick::sick:
proprio di fronte al WC
-
Citazione:
giorgiorox
proprio di fronte al WC
esatto...
e' il piu' amato dalle stitiche....stipsiche.....:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
giorgiorox
è ufficiale: ti devo quotare...
P.S. Luca, le avvocatesse preferiscono fisici più maturi e soprattutto atteggiamenti meno effemminati, DC
Ti sbagli sommo....quelle si chamano BADANTI PD!!!!!:tongue:
-
-