Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alesig
nemo!? che orientamento sessuale hai???
only culo!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
alesig
nemo!? che orientamento sessuale hai???
OMOSESSUALE!
:risate2:
-
Citazione:
daghen
Certo, noi siamo del "SET Classico"... abbiamo ancora gusti sessuali alla vacchia maniera NOI...
"Et Capì ?" :w00t:
dicono tutti così..... e poi....quando meno te l'aspetti, te li ritrovi immortalati in foto come quelle qui pubblicate! :biggrin3:
Citazione:
daghen
No no grazie... NOI abbiamo una dignità da mantenere... mica come voi "culi allegri" che passate le vostre giornate nella perversione orgiastica omosessuale... :sick:
Anch'io, in virtù della carica che ricopro in questo attuale governo del SET, ho una reputazione da difendere; perciò sono stato uno dei pochi a non essermi concesso all'obbiettivo con atteggiamenti equivoci .... al massimo alle prese con una fiorentina :biggrin3:
-
Facciamo la settimana dell'Avatar parrucca? Tanto è girata per tutte le teste e una foto ce l'avete..
-
Citazione:
giova66
dicono tutti così..... e poi....quando meno te l'aspetti, te li ritrovi immortalati in foto come quelle qui pubblicate! :biggrin3:
Anch'io, nelle vesti della carica che ricopro in questo governo del SET, ho una reputazione da difendere; perciò sono stato uno dei pochi a non essermi concesso all'obbiettivo con atteggiamenti equivoci .... al massimo alle prese con una fiorentina :biggrin3:come ministor
togli qll'avatar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
giova66
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Azzo ti ridi,la prossima volta non vengo piu' di sicuro, perfino il cane dell'agriturismo aveva gusti sessuali ambigui, avete scelto il posto ad ok e'??
Citazione:
Lumacone
Comunque Bullet oltre ad essere un TrippoFermo è pure un TrippoRiCChione! Con tutti faceva le moine.. :-( SONO geloso! :-(
Ciao lumacone, che cosa hai raccontato agli omini blu?:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
daghen
Beh? erano poi così tanti??? al massimo ci si trovava al ristorante... chidete alla coppia "Lobos"... venivano da Siena con la loro "America"... :oook: Grande Lobos!
260khm anda e rianda erano x l'abetone
per cesenatico si passano si viaggia sui 600 e rotti solo andata
-
Citazione:
NEMO
water!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
togli qll'avatar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo farò solo quando tu cambierai la suoneria.......:tongue:
-
Citazione:
MAZZA75
Azzo ti ridi,la prossima volta non vengo piu' di sicuro, perfino il cane dell'agriturismo aveva gusti sessuali ambigui, avete scelto il posto ad ok e'??
Ciao lumacone, che cosa hai raccontato agli omini blu?:laugh2::laugh2:
sai che sei proprio figo?:wub:
-
Citazione:
giova66
:nonono:
A Noi del "SET Classico" non ci vedrete mai in quelle condizioni... VERGOGNATEVI!
:linguaccia2: