Visualizzazione Stampabile
-
il problema è che con i cancelli che fa la bmw è impossibile togliere anche solo un dito dal manubrio per paura di cappottarsi:biggrin3:
io ho sempre salutato tutti i motociclisti, anche quando la moto non c'è l'avevo:biggrin3:, mi veniva di istinto perchè ne ero affascinato.
Adesso che ho la Speed ho un'altro problema, quando sono in macchina e ne vedo una o suono oppure lampeggio, con conseguente stupore da parte del motociclista che o mi manda a cagare o fa inversione per chiedermi il perchè l'ho accecato con gli abbaglianti, rischi quasi di essere picchiato!:biggrin3:
non lo faccio a posta, ho il lamps alieno, parte da solo:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
framasotti
il problema è che con i cancelli che fa la bmw è impossibile togliere anche solo un dito dal manubrio per paura di cappottarsi:biggrin3:
io ho sempre salutato tutti i motociclisti, anche quando la moto non c'è l'avevo:biggrin3:, mi veniva di istinto perchè ne ero affascinato.
Adesso che ho la Speed ho un'altro problema, quando sono in macchina e ne vedo una o suono oppure lampeggio, con conseguente stupore da parte del motociclista che o mi manda a cagare o fa inversione per chiedermi il perchè l'ho accecato con gli abbaglianti, rischi quasi di essere picchiato!:biggrin3:
non lo faccio a posta, ho il lamps alieno, parte da solo:biggrin3:
:yess::risatona::bravissimo_:
-
Citazione:
TB Herbie 53
:yess::risatona::bravissimo_:
che quoti e quoti? .............. stai sempre a quotare .... AirquotaTBHerbie ... ecco la nuova compagnia che deve nascere .............:wink_:
-
Citazione:
natan
che quoti e quoti? .............. stai sempre a quotare .... AirquotaTBHerbie ... ecco la nuova compagnia che deve nascere .............:wink_:
aridaglie....:wink_:
-
Citazione:
TB Herbie 53
aridaglie....:wink_:
Airdaglie ............. perché no? :rolleyes::D
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
.......NO!
come vuoi ! :dry:
-
dai natan....non litighiamo.....TVTB
-
Io volevo darti un futuro ... tra nuvole e stelle e tu guarda come mi tratti ...:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::miaddormento:
-
non me ne vogliate, ma siete due minchie:linguaccia2: