Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
è inutile che fai la faccia da pesce lesso......
per scrivere caxxate chissà cosa fumi là in cina:biggrin3:...(è tutta invidia:D)
p.s. si Lucav sono io..... ti volevo chiamare ma ho della gente davanti... ti chiamo dopo che non vedo l'ora di sentire la tua voce...:wub::wub:
-
Citazione:
FabioS.E.T.
è inutile che fai la faccia da pesce lesso......
per scrivere caxxate chissà cosa fumi là in cina:biggrin3:...(è tutta invidia:D)
p.s. si Lucav sono io..... ti volevo chiamare ma ho della gente davanti... ti chiamo dopo che non vedo l'ora di sentire la tua voce...:wub::wub:
in cina?????? :blink::blink::blink::blink::blink: we fabio aripijati.......basta con le seghe spinelli alcol e compagnia bella....cosa cazz c'entra la cina????:blink::blink::blink::blink::blink:
-
Fabio non litigate che sono sensibile :cry:
Postate foto piuttosto :wink_::biggrin3:
-
chi cazz litiga???? o ma vi scoreggia il cervello stamattina???
-
per me ti ha scambiato per il Bona oscuro....
-
Citazione:
Lucav
per me ti ha scambiato per il Bona oscuro....
si l'ho intuito....e poi disc a me ca m drog....ma vafangul...auhauhauhuhauhauhahuhauauhuhauauauh
-
-
sai lui annusa tutto il giorno i fumi della benzian...qualche neurone gli è sicuramente partito!!
-
Citazione:
Darkness
in cina?????? :blink::blink::blink::blink::blink: we fabio aripijati.......basta con le seghe spinelli alcol e compagnia bella....cosa cazz c'entra la cina????:blink::blink::blink::blink::blink:
:rolleyes::rolleyes:
è verò dark scusa......... non sò il perchè però ti ho confuso con GIORGIObona...... :rolleyes::rolleyes:.....
-
Citazione:
Darkness
chi cazz litiga???? o ma vi scoreggia il cervello stamattina???
Io scherzavo :supremo: