Visualizzazione Stampabile
-
caro grigio
oggi e' stata una bella giornata ottobrina, l'aria era tersa, fresca e sottile, una brezza consistente ma non fastidiosa ramazzava le fronde appena ingiallite degli alberi, sai le foglie cominciano a cadere, ci prepariamo all'autunno insieme agli stormi che passano per migrare, cosi' per caso ne ho incontrato uno immenso, a migliaia disegnavano acrrobatici volteggi nel cielo azzurro, una nube fremente che si spezzava a volte in piu' parti, poi, dopo vertiginose picchiate tornava ad unirsi in un solo corpo sinuoso, sospeso nell'aria pieno di garruli richiami che risuonavano forti rimbalzando da una parte all'altra quanto un'eco ripetuto e costante, cosi perso dietro questo incanto naturale, ho pensato a te, ora racchiuso nel tuo mondo ovattato, ma come e quanto piu' di loro capace di incredibili sorprese, ecco noi tutti gradiremmo una tua invenzione, che ricongiungendoti al mondo dopo i tuoi volteggi, dicessi eccomi ragazzi, ho scherzato, ci siete cascati tutti come brodi, perche' sei un furbacchione matricolato caro enzu' e ci manchi ma questo lo sai
-
Caro Grigio,
non vorrei essere ripetitivo:
MA SAREBBE ANCHE L'ORA...
Forza Dum!!!
-
-
Caro Natan, ecco rubato il tuo-mio avatar.....niente più concorso, ce l'ho fatta!
GRIGIO, forza, vieni a vedere, e vedete di non farmi....incavolare!!!
Ti aspetto con crescente impazienza e voglia di parlarti!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bob&hank
Caro Natan, ecco rubato il tuo-mio avatar.....niente più concorso, ce l'ho fatta!
Ciao bob, tutto bene? ... a casa presto questa sera? ................................:tongue:
-
Citazione:
bob&hank
grande...BOb..................................
speriamo...presto....ne possa ridere....
anche il nostro Enzo....:wink_:
-
...forza Grigio!!..siamo tutti con te!
-
Citazione:
natan
Ciao bob, tutto bene? ... a casa presto questa sera? ................................:tongue:
Prepara le gomme della neve :blink:....purtroppo il che coincide con del lavoro urgente da fare :mad:
Citazione:
marco61
grande...BOb..................................
speriamo...presto....ne possa ridere....
anche il nostro Enzo....:wink_:
Ne sono certo, ma oltre che ridere tremiamo, perché ci mettera tutti in riga:ph34r:
RIDATECI IL NOSTRO COLORE PREFERITO.....FORZA GRIGIO
-
Si, la neve :coool:
Ora bisogna che ci si trovi ... l'11 che fai? ... un membro della delegazione svizzera é necessario ... prova a contattare luigi ... ol61 ... Intripp lascialo perdere, lui da Milano non vuole passare ... e nessuno ha tenuto in considerazione il mio invito svizzero per il ritorno ...
Intanto l'importante é che grigio ci sia :wink_:
-
[QUOTE=natan;1404909]Si, la neve :coool:
Ora bisogna che ci si trovi ... l'11 che fai? ... un membro della delegazione svizzera é necessario ... prova a contattare luigi ... ol61 ... Intripp lascialo perdere, lui da Milano non vuole passare ... e nessuno ha tenuto in considerazione il mio invito svizzero per il ritorno ...
Intanto l'importante é che grigio ci sia :wink_:[/QUOTE]
giusto... Nat..................................................................Bob
se decidi di venire...puoi contattarci...tramite mp...