Vi conviene telefonargli,da quando ha aperto il negozio è straincasinato,deve riorganizzarsi.Ciao Gas
Visualizzazione Stampabile
Vi conviene telefonargli,da quando ha aperto il negozio è straincasinato,deve riorganizzarsi.Ciao Gas
ciao gas.... io aspetto eh!
:bravissimo_:amici chi mette delle foto con il portatarga di gas e le frecce originali montate?:biggrin3: vorrei vedere come vanno...
AVANTI, INSERITE. . . :coool::coool::coool:
se andate sul sito di gas mrsmotoforniture potete vedere il sottocoda montato, ciao.
[QUOTE=casadur;1911858]Vi conviene telefonargli,da quando ha aperto il negozio è straincasinato,deve riorganizzarsi.Ciao Gas[/QUOTE
Dove trovo il numero!???
impossibile... le frecce originali non sono compatibili con gli attacchi delle frecce di gas. ho appena montato il kit di gas ma le frecce sono da cambiare.
male minore visto che mi sono reso conto di quanto siano enormi... una cosa pazzesca. io che ho gli scarichi originali non riuscirei cmq a farcele entrare.
sono alla ricerca di qualcosa aftermarket ma temo per il montaggio di quelle anteriori. complicato? :blink:
ma se le alette del portatarga di gas per le frecce le mettessimo piu internamente allo stesso in modo tale da far uscire ai lati della targa solo il vetrino con le lucine???:wink_:
Mi rode il c...lo aver speso 11000 euro :moneyyy: e poi dover cambiare tutto il sederino della mia amata:mad::mad:
monsignor, inserisci please delle foto della tua speed grazie:rolleyes:
cmq con il sottocoda di gas le frecce originali ci stanno proprio male..sono enormi!! Se le inserisci nella parte bassa della targa dovrebbero andarci..io lo devo acquistare ma sicuramente monto le barracuda viper.
se le metti in basso, il posto c'è.
però non potresti farlo perchè le alette hanno un solo foro d'ingresso mentre le frecce originali presentano un perno per avvitarle ed un' altra uscita per i collegamenti.
1 foro per 2 uscite = IMPOSSIBILE.
se lavori di impegno qualcosa forse riesci a tirarla fuori ma dovresti innanzitutto farti fare delle alette di sostegno ad hoc.
anch'io non volevo cambiarle ma il tempo perso in una improbabile modifica del genere mi da ancora più noia...