Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
ho un amico che vive da 20 anni lì:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Sulle banconote Neozelandesi cè scritto: "New Zealand, the right Choice!"...Pare che chi vada li per piu di un tot di tempo non se ne riesca a staccare più..personalmente li capisco e come, loro non riescono neanche ad immaginare e a concepire che problemi di merda affrontiamo noi qui nel "Vecchio Continente...!!!"...è tutto molto piu "Facile" li, puoi inventarti un lavoro anche a 50 anni, puoi cambiare vita ogni volta che ne ahi volgia senza il rischo di rimanelre con le pezze al culo...che differenza eh...:wink_:
-
Citazione:
XantiaX
KIORA BRO' :D
KIWI'S NEVER DIE :D
Volevi Dire: KIA ORA Brò, Kiwies will Never Die...?! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Mossa perche...bo come dire bella mossa...
la moto al momento la mia balenottera a parte questo adatto nomignolo non ne ha, non appena arrivera la Speed vedro
-
bullet parte da un bellissimo film che mi ha colpito tantissimo da ragazzino
era interpretato da mikie rourke (credo si scriva così).
parlava di un tipo che uscito da galera aveva trovato nel suo quartiere ormai non più suo, una gang di negri che spacciavano nel suo territorio, lui era anche un tossicodipendente e un figlio di pu***na.
ECC ECC ECC ECC ECC ECC ..................................................................
poi l'ho adottato come nick.......xchè sono un proiettile quando porto la moto e anche perche sono un pò figlio di p++...*** anche io quando voglio,
se io sono il proiettile, secondo voi come si chiamano le mie moto?
ma GUN :tongue: :w00t:
-
Citazione:
black bomber
:love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2:
al ghino
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
straquoto!!!:wub:
-
Citazione:
Vertigine
dai me lo immagino..questo post sarà saltato fuori almeno 35 volte :ph34r: ...
ma ve lo chiedo lo stesso perchè ho visto dei nick particolarissimi tra voi...
parto io... :icon_banana:
il mio nick storico è Lady_Naked perchè ho avuto tre moto scarenate...
appprestandomi all'acquisto della mia prima carenata l'ho modificato in Vertigine per due motivi....
1- sarà la mia prima motina a baricentro alto...:w00t:
2- Vertigine - da Radio Zonie dei Negrita
dai dai...sotto a chi tocca!!!
:linguaccia::linguaccia::linguaccia:
io mi chiamo così in onore del leggendario stefan everts 10 volte campione del mondo motocross...e siccome vengo da quel mondo mi sembrava giusto...il 76 e' il mio anno di nascita ovvio...
la mia moto la chiamo "bianchina" (speed3 bianca appunto)
-
Non so a quanti possa interessare comunque se c'è il post almeno a chi l'ha fatto....:
Dum mi hanno chiamato i miei in onore (:blink: ) delle pallottole esplosive Dum-Dum.. forse per la particolare esplosività del mio carattere :laugh2:
55 non è il mio anno di nascita (che è il '80) ma è il numero di gara che ho scelto in quanto era il numero di gara di mio padre (anche lui crossista, ormai ex....:cry: ) se fate attenzione all'avatar sui fianchetti si intavede il numero..
Chiaro 'stu fatto??
-
Citazione:
AVP191
straquoto!!!:wub:
Ragazzi, mi potrei emozionare!!!!:wub:
Dopo tanta "orsaggine" del ghino, tutto questo affetto......mi manda in crisi!!!!!:wub: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Nail13
Ragazzi, mi potrei emozionare!!!!:wub:
Dopo tanta "orsaggine" del ghino, tutto questo affetto......mi manda in crisi!!!!!:wub: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:rolleyes:
-
Citazione:
AVP191
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:rolleyes:
Ma io dico sul serio.......:blink: