Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
:risate2::risate2::risate2:
è piaciuta molto anche a me:biggrin3:...ma ora mi sa che me menano!:cry:
-
-
Citazione:
winter1969
Peccato per voi che Bergomi non faccia l'arbitro.
Peccato che l'arbitro non abbia visto, non era male passare in vantaggio,è cosi forte l'Inter che di sicuro avrebe recuperato, pero' magari avremmo avuto qualche spazio in piu' per qualche ripartenza ...abbiamo creato poco o niente cosi
;)
-
nnaaaaahhhhhh.... è più vacile che se menano tra di loro....:blink:
cmq parafrasando quella famosa frase di quell'ubriacone di Boskov....
rigore è quando arbitro fischia...:dry::blink::laugh2:
.. le qualità della terna arbitrale non si discutono :w00t::laugh2:
-
Citazione:
Black Death
Peccato che l'arbitro non abbia visto, non era male passare in vantaggio,è cosi forte l'Inter che di sicuro avrebe recuperato, pero' magari avremmo avuto qualche spazio in piu' per qualche ripartenza ...abbiamo creato poco o niente cosi
;)
Se fosse andata sotto non sò proprio come sarebbe finita,certo che come gioco la Juve mi ha deluso,veniva da 7 vittorie consecutive e non ha creato praticamente niente.
-
Citazione:
Black Death
non parlo del braccio ma del contatto con la gamba che ha fatto ammettere in diretta a Bergomi che era rigore...
comunque come volete .....continuate a sostenere che non era fallo ok non era fallo .....va bene cosi.
;)
Appunto...la 3° gamba:tongue:
-
Citazione:
winter1969
Se fosse andata sotto non sò proprio come sarebbe finita,certo che come gioco la Juve mi ha deluso,veniva da 7 vittorie consecutive e non ha creato praticamente niente.
Secondo me ha creato poco perchè l'inter tatticamente sta sera è stata perfetta non ha lasciato uno spazio che sia uno, è per quello che passare in vantaggio forse ci avrebbe agevolato un po'.
;)
-
Citazione:
winter1969
ANCORAAAAAAAAAAAAAAAA.....VOGLIO ALTRE FOTO DELLA TERNA!!!:wub:
-
La juve non ha i giocatori,se annulli Del Piero,Camoranesi e Amauri,gli altri non sono giocatori che possono risolvere una partita.
-
Citazione:
winter1969
La juve non ha i giocatori,se annulli Del Piero,Camoranesi e Amauri,gli altri non sono giocatori che possono risolvere una partita.
winter cn questo avatar mi sei simpatico...cmne nedved???iaquinta????giovinco????non dimentichiamo trezeguet!!!!
e poi la juve è in ricostruzione---