Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
io sto riapprezzando molto in questo periodo i jethro tull
e scusate se non sono un metallaro duro come voi :biggrin3:
hehehehehe , meglio tardi che mai :wink_:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
ascolta i disorder , o meglio ancora i discharge a proposito di leggerezza. ehehhehehehehe
cmq grandissimi gli iron maiden !!
caxxo, ma tu me li chiami tutti (Disorder...):
-
Citazione:
Mastroragno
caxxo, ma tu me li chiami tutti (Disorder...):
io c'ero a bologna...........
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
hehehehehe , meglio tardi che mai :wink_:
pių che altro, ho avuto un periodo in cui i miei gusti sono ritornati al metal anni '80 della mia gioventų
adesso sono ri-ritornato al rock anni '70 :biggrin3:
-
e quando hanno suonato?
Citazione:
EIKONTRIPLE
io c'ero a bologna...........
quando, caxxo?
-
20 anni fa'.......hehehehehehehhe
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
20 anni fa'.......hehehehehehehhe
mannaggia a me, sono troppo giovane, ho solo 32 anni (quasi...)
-
Citazione:
Mastroragno
mannaggia a me, sono troppo giovane, ho solo 32 anni (quasi...)
bellissimo concerto , in un parco nn ricordo bene quale fosse, conosco bene l'ambiente bolognese , ero uno di quelli "del disco d'oro" , sceriffo lo conosci "alcool in my brain " ? conoscevo tutti , vivi e morti , anche la parte skin , con steno e i nabat.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
bellissimo concerto , in un parco nn ricordo bene quale fosse, conosco bene l'ambiente bolognese , ero uno di quelli "del disco d'oro" , sceriffo lo conosci "alcool in my brain " ? conoscevo tutti , vivi e morti , anche la parte skin , con steno e i nabat.
eh, io ci provo nelle salette di steno, "Vecchio Son" si chiamano le salette. Il disco d'oro ora si č specializzato (se stiamo parlando del negozio di dischi...) in elettronica.
-
Citazione:
Mastroragno
eh, io ci provo nelle salette di steno, "Vecchio Son" si chiamano le salette. Il disco d'oro ora si č specializzato (se stiamo parlando del negozio di dischi...) in elettronica.
si il negozio di dischi , centro e fermento del movimento punk dei primi anni 80 .
mo ti lascio che lascio la postazione alla mia consorte , sai siti di medicina alternativa e macumbe varie.......
alla prox e' stato un piacere.